Cerca nel blog
venerdì 16 febbraio 2007
London Clinic sceglie Ekahau RTLS per localizzare attrezzature di valore
Il Direttore IT della London Clinic, Mike Roberts, ha spiegato che era necessaria una soluzione che supportasse i benefici di una rete standard 802.11 e offrisse un'elevata precisione nella localizzazione di attrezzature mediche. Nel dicembre 2006 è stato implementato con successo un sistema pilota dal rivenditore Ekahau, European Electronique Ltd, inclusa la fornitura di una piattaforma RTLS accuratamente calibrata sulla rete Wi-Fi dell'ospedale e 100 Ekahau T201 tag.
Parlando della soluzione Ekahau, Mike Roberts ha dichiarato: "La London Clinic è una costruzione del 1930 piena di angoli e nicchie ed è quindi una vera sfida per il funzionamento di qualsiasi rete Wi-Fi. Il sistema pilota ha dimostrato che la tecnologia funziona bene. La soluzione Ekahau ci permetterà di risparmiare tempo e denaro nella gestione di strumenti che vengono utilizzati moltissimo, ad esempio pompe siringa e monitor emogas."
Dopo il successo dell'implementazione del sistema pilota, l'obiettivo è aumentare il numero di tag fino a 500 e includere la localizzazione dei pazienti e il coordinamento degli spostamenti degli inservienti. Il monitoraggio centralizzato di pazienti, staff e risorse, significa in definitiva un migliore utilizzo delle attrezzature e una maggiore sicurezza e facilità di movimento per tutti all'interno della London Clinic.
Mr Roberts ha spiegato che nei prossimi anni la London Clinic si allargherà ad altri edifici nella zona di Harley Street e che la rete Wi-Fi e RTLS di Ekahau avranno un ruolo chiave nell'assicurare un maggiore controllo su risorse e persone.
"Ekahau conosce le soluzioni mediche per il sistema e ha pensato chiaramente all'utilizzo di tag in quell'ambiente. L'utilizzo di Ekahau ci offre una quarta dimensione con cui lavorare", ha concluso.
Informazioni su Ekahau Inc.
Ekahau Inc. è l'azienda leader per le soluzioni RTLS wireless. Fra i clienti di Ekahau si annoverano le principali società a livello mondiale che stanno beneficiando dei vantaggi dei servizi di localizzazione basati sulla tecnologia Wi-Fi, oltre alla progettazione innovativa di network Wi-Fi e di strumenti per l'ottimizzazione. Fra i partner Ekahau si annoverano sviluppatori di software wireless, system integrator leader e partner OEM a livello internazionale che si occupano di sviluppare e distribuire applicazioni wireless di portata entreprise. applications. Ekahau è una società statunitense, con sedi a Saratoga,CA; Reston, VA; Helsinki, Finlandia e Hong Kong, Cina. Per maggiori informazioni su Ekahau visitare www.ekahau.com
Informazioni sulla London Clinic
È uno degli ospedali indipendenti più importanti del Regno Unito, questa struttura completamente attrezzata per la terapia intensiva gode da lungo tempo di un'ottima fama a livello internazionale per l'assistenza medica di altissimo livello e le strutture che continuano ad attirare eminenti specialisti della capitale. Da 75 anni la London Clinic investe nelle tecnologie più innovative, migliora le strutture dell'ospedale e impiega personale di grande valore. In qualità di ente di beneficenza riconosciuto, l'ospedale reinveste i profitti finanziari per rinnovare continuamente le proprie strutture e i servizi per i pazienti.
La London Clinic festeggia 75 anni di cura ispirata 1932 - 2007
Informazioni su European Electronique
European Electronique è un rivenditore leader nel Regno Unito, che può vantare la massima soddisfazione del cliente per la fornitura di hardware e software IT e requisiti di supporto in corso.
(c) Copyright 2007, Ekahau, Inc. Tutti i diritti riservati.
per maggiori informazioni: Contatti Ekahau Public Relation: Nina Mattsson, Sr Manager, Worldwide Marketing & PR, +358-20-743-5910 (GMT +02.00), marketing@ekahau.com, Barry Read, Business Development Manager, UK e Irlanda, +44-8458-901-576, barry.read@ekahau.com; Contatti U.S. Media: Juliet Travis, Rocket Science PR, per Ekahau, +1-415-464-8110 x 5, juliet@rocketscience.com
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.



Nessun commento:
Posta un commento