Cerca nel blog

giovedì 22 febbraio 2007

"CioccolaTO' 2007"dal 2 all'11 marzo la festa del cioccolato a Torino

LA FESTA È IN PIAZZA VITTORIO VENETO
La piazza più grande d’Europa diventa la più dolce del mondo: in piazza Vittorio Veneto dal 2 all’11 marzo è di scena la quinta edizione di CioccolaTÒ.
Siete golosamente invitati.

ALLA SCOPERTA DEL CIOCCOLATO

Fabbrica di CioccolaTÒ

Dalla raccolta del cacao al confezionamento, tutte le diverse fasi della produzione e lavorazione del cioccolato.

Scuola di CioccolaTÒ
In cattedra si insegna educazione alimentare, ma anche storia e geografia del cacao. E durante l’intervallo: merenda al cioccolato.

CioccolaTÒ in cucina
Chef ed esperti utilizzano il cacao in ricette a base di gusto e creatività.

Storia del cioccolato
Una storia finita in… scatola! Viaggio alla scoperta dei marchi più prestigiosi del cioccolato attraverso l’esposizione di oltre 100 confezioni.


CIOCCOLATO CHE DIVERTIMENTO!


Caccia al Tesoro
Tutti in gara per le vie del centro storico per aggiudicarsi i premi più gustosi.

Per un pugno di cacao
Artisti contro giornalisti, cioccolatieri contro Vip dello spettacolo, tutti impegnati a sfidarsi fino all’ultima tenzone.

Cioccolatorta
Hai una ricetta al cioccolato che ti riesce particolarmente bene? Partecipa a Cioccolatorta. Invia la tua ricetta in busta chiusa con i tuoi dati personali e numero di telefono a: Cioccolatorta CP268 - Ag. 76, 10121 Torino. In premio un weekend a Torino. ...

Chocoshow
Musica, danza, teatro, cabaret: in piazza Vittorio Veneto un programma ricco di eventi per uno spettacolo ricco di gusto.

Mezza-notte fondente
La notte più dolce dell’anno? Sabato 10 marzo: musica, spettacolo, degustazioni sotto le stelle.


PAGINE DI CIOCCOLATO

Salotto di CioccolaTÒ
La lettura e il cioccolato: due piaceri della vita da gustare in compagnia di scrittori e poeti.


Slampoetry
10 poeti italiani si sfidano in una gara a eliminazione leggendo le loro poesie.

Rosa Ciocking: il romanzo on line di CioccolaTÒ
Il concorso web riservato a tutti i golosi con l’amore per la letteratura.

CioccolaTÒ speciale 8 marzo

La festa del cioccolato rende omaggio alla festa della donna


Mamma, portami a CioccolaTÒ!

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *