Cerca nel blog

mercoledì 13 giugno 2007

Connecting Managers: Emozioni ed Esperienze esclusive


Incentivare, fidelizzare e premiare in modo efficiente ed efficace con esperienze ed emozioni 

Dopo le stock option e i premi in beni materiali, per le aziende è arrivato il momento dell'incentivo immateriale.

A importare dagli altri paesi europei il nuovo metodo per premiare i manager e collaboratori (ma anche per fidelizzare i clienti migliori) sono stati 8 soci che arrivano dal mondo della consulenza direzionale che hanno realizzato la società Elation (www.elation.it ) che permette alle aziende di premiare i dipendenti e clienti regalando loro delle "esperienze".  Come possono essere, per esempio, un viaggio in mongolfiera sopra le Alpi,  una cena da Mille e una notte, oppure un corso avanzato del proprio sport preferito.

Uno strumento di marketing esperienziale dunque, con un catalogo di oltre 3000 esperienze in tutta Italia, con valori dai 30 ai 10.000 euro: guidare una Formula 1, fare un volo in assenza di gravità fatto a bordo di un aereo utilizzato dalla Nasa, un week-end al volante di un'auto d'epoca, un viaggio a bordo di un Mig o una giornata su un carro armato. Ma anche corsi di guida sicura, degustazioni enogastronomiche, voli acrobatici o sessioni con personal trainer e molto altro, in tutta Italia.

Con un sistema flessibile e di immediato utilizzo: senza quantità "minime" di acquisto, con la certezza di creare un sistema di incentivazione e fidelizzazione realmente ambito ed efficace.

Come testimoniano le oltre 200 aziende che hanno già scelto Elation nel 2007: piccole e medie aziende, ma anche grandi realtà come Unicredito, Candy, Banca Mediolanum, Credem, Telecom, Masterfood, Heineken,  Zonin, American Express, Diners.

Elation è utilizzata e dà valore aggiunto alle aziende che vogliono:

-          incentivare la forza vendita,

-          premiare i dirigenti e i dipendenti,

-          fidelizzare i clienti,

-          stupire con regalistica di fine anno realmente diversa ed ambita con box regalo di alto impatto emotivo,

-          svolgere attività di team building,

-          attivare una formazione realmente esperienziale.

Per maggiori informazioni, preventivi gratuiti, case history, e una visita gratuita dei nostri consulenti,  contattare:

Andrea Dusi

andrea.dusi@elation.it

Elation - Emozioni esclusive  045.8106017

www.elation.it


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *