Cerca nel blog

venerdì 15 giugno 2007

Se Maometto non va all’Art Cafè, l’Art Cafè va.. a l’Ombelico.


Il tempio capitolino dei fashion club a l’Ombelico di Latina: serata Art Cafè.

Sabato 16 giugno, in esclusiva per la provincia di Latina, serata Art Cafè a l’Ombelico disco.

Dalla mecca capitolina della musica e dei fashion victim arrivano alla consolle del noto locale pontino Mattia Mairo, per molti, ma non per tutti, il “Messia”
e Thomas De Lorenzo “il mangiadischi” che, dopo ben trent’anni passati dietro microfoni e mixer, sono una realtà consolidata nel panorama del clubbing internazionale. Resident da due anni all’Art Cafè ed ambiti dai migliori club della capitale, il terribile duo è ormai abituè dei templi della movida notturna: da Mykonos a Formentera, dal Salento alla Costa Smeralda. La selezione musicale proposta è per veri “gourmet” musicali, inutile quindi ribadire come la loro esibizione sia una piacevole delizia per gli amanti della buona musica, un vero e proprio House Pleasure. Ma le performance firmate Art Cafè non finiscono qui: a ballare e far ballare le 2000 persone in pista e sui privè una stravagante e coinvolgente animazione, capeggiata dai ballerini e modelli Lukas, Luca e Sonia.

Uno spettacolo per l’udito e per la vista quindi, quello offerto dall’Art Cafè a l’Ombelico. Ma senza dimenticare il sociale: un ringraziamento speciale va all’Associazione no profit XTC, ospite questa sera de l’Ombelico per una campagna di informazione e prevenzione contro droghe e malattie sessualmente trasmissibili.

Resident dj: Bortolotto, Pedro e Cremonese, vocalist Emanuela Lombardi.

L’Ombelico, via Albanese 5 (strada Pontina), www.ombelicodisco.it

Ufficio stampa: RED CARPET Relazioni Pubbliche, info@redcarpetagency.net

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *