Il tempio capitolino dei fashion club a l’Ombelico di Latina: serata Art Cafè.
Sabato 16 giugno, in esclusiva per la provincia di Latina, serata Art Cafè a l’Ombelico disco.
Dalla mecca capitolina della musica e dei fashion victim arrivano alla consolle del noto locale pontino Mattia Mairo, per molti, ma non per tutti, il “Messia”
e Thomas De Lorenzo “il mangiadischi” che, dopo ben trent’anni passati dietro microfoni e mixer, sono una realtà consolidata nel panorama del clubbing internazionale. Resident da due anni all’Art Cafè ed ambiti dai migliori club della capitale, il terribile duo è ormai abituè dei templi della movida notturna: da Mykonos a Formentera, dal Salento alla Costa Smeralda. La selezione musicale proposta è per veri “gourmet” musicali, inutile quindi ribadire come la loro esibizione sia una piacevole delizia per gli amanti della buona musica, un vero e proprio House Pleasure. Ma le performance firmate Art Cafè non finiscono qui: a ballare e far ballare le 2000 persone in pista e sui privè una stravagante e coinvolgente animazione, capeggiata dai ballerini e modelli Lukas, Luca e Sonia.
Uno spettacolo per l’udito e per la vista quindi, quello offerto dall’Art Cafè a l’Ombelico. Ma senza dimenticare il sociale: un ringraziamento speciale va all’Associazione no profit XTC, ospite questa sera de l’Ombelico per una campagna di informazione e prevenzione contro droghe e malattie sessualmente trasmissibili.
Resident dj: Bortolotto, Pedro e Cremonese, vocalist Emanuela Lombardi.
L’Ombelico, via Albanese 5 (strada Pontina), www.ombelicodisco.it
Ufficio stampa: RED CARPET Relazioni Pubbliche, info@redcarpetagency.net



Nessun commento:
Posta un commento