Tieni la casa pulita e... vinci il cinema!
Anche quest'anno Swiffer, Viakal e Mastro Lindo, "Le stelle del pulito" di Procter & Gamble, ti portano al cinema con i buoni Hollywood Movie Money di Quantum Marketing Italia
Roma, Giugno 2007 – Sta per partire la nuova edizione di "Stelle del Pulito", l'attività promozionale Procter & Gamble che riunisce tre marchi leader come Mastro Lindo, Viakal e Swiffer e che anche quest'anno offrirà a prezzi d'occasione la soluzione ideale a tre dei principali bisogni del consumatore italiano nella pulizia e cura della casa: detergenza delle superfici, rimozione del calcare e cattura della polvere.
La promozione, che durerà dal 1 luglio al 31 ottobre 2007, regalerà un'ingresso omaggio valido per la visione di qualsiasi film a chiunque acquisti 3 prodotti delle "Stelle del Pulito", di cui almeno uno della linea Swiffer.
Per partecipare alla promozione il consumatore dovrà semplicemente presentarsi direttamente alle casse dei cinema aderenti all'iniziativa allegando lo scontrino comprovante l'acquisto al buono Hollywood Movie Money di Quantum Marketing Italia, reperibile in molti punti vendita su tutto il territorio nazionale o sul sito www.lestelledelpulito.it.
L'elenco delle sale è consultabile sul sito di QMI all'indirizzo http://www.qmi.it/hmm/ o grazie al numero verde 800 134 946.
"Il fascino del grande schermo - spiega Augusto Passarelli, brand manager cura della casa di Procter & Gamble - si conferma uno degli incentivi più forti per raggiungere sia gli obiettivi di vendite che di strategia, favorendo anche gli acquisti multipli. Per questo abbiamo voluto replicare la vincente iniziativa con QMI". Un'iniziativa che anche altri marchi P&G hanno portato avanti con ottimi risultati.
Il cinema è nettamente l'attività ricreativa più frequentata in Italia: secondo gli ultimi dati Istat, nel 2006 il 46% degli Italiani è andato al cinema almeno una volta. Nei primi mesi di quest'anno vi è stato un'eccezionale aumento di presenze, merito in particolare del cinema italiano.
"Il cinema - sottolinea Giovanni Cova, presidente di Quantum Marketing Italia - è uno strumento estremamente flessibile che permette di raggiungere qualsiasi tipo di target, instaurando col consumatore un legame fortemente emotivo. E' inoltre capace di autorigenerarsi, grazie alla costante uscita di nuovi film creati dai migliori talenti al mondo. Queste sue peculiarità ribaltano l'assioma per cui è il prodotto che cerca il consumatore: grazie alla forza dei film nelle sale, è il consumatore a inseguire il prodotto!".
La promozione sarà supportata da materiali di visibilità all'interno dei principali punti vendita su tutto il territorio nazionale e da una forte campagna di comunicazione che prevede telepromozioni ed una serie di spot pubblicitari sui principali canali televisivi nazionali.
Una parte importante della comunicazione sarà affidata come sempre al sito internet "www.lestelledelpulito.it", dove i consumatori potranno cercare i negozi che aderiscono all'iniziativa, leggere il regolamento dell'operazione e scaricare direttamente il buono Hollywood Movie Money.
Per ulteriori informazioni
Quantum Marketing Italia Relazioni Esterne Procter & Gamble
Giada De Marchi Stefano Chiarazzo
339 1724967 - giada.de.marchi@qmi.it 06 50972481 - chiarazzo.s@pg.com
Nessun commento:
Posta un commento