Il rafting è considerato sport in tutti i sensi, perciò è soggetto a numerose competizioni organizzate dalla F.I.Raft.
Rafting Aventure Lao è una compagnia di navigazione fluviale che si occupa di attività di accompagnamento su fiumi e su torrenti del centro sud Italia in kayak, in canyoning o in trekking.
Le guide sono tutte persone appassionate nel settore che possiedono almeno un brevetto F.I.Raft, e che col tempo hanno acquisito molta esperienza grazie i rafting italiani e alle numerose spedizioni estere, soprattutto in Kenya e in Argentina.
Il Rafting Lao nasce inoltre in una posizione molto favorevole in quanto sorge nel parco nazionale del Pollino, il più grande parco nazionale italiano, la cui estensione
attraversa la Calabria e la Basilicata e numerosi comuni, il quale vanta dei paesaggi incantevoli, grazie al monte Pollino e alla presenza del fiume Lao. E' qui che si svolge l'attività di rafting, in un fiume non tanto lungo (circa 50 km), ma altamente adatto a rafting e canoa, perché molto tortuoso e con il corso di acqua veloce.
Per saperne di più visitate il nostro sito www.raftinglao.it, dove è possibile avere informazioni del luogo, delle guide, delle attività e dei programmi svolti e nella sezione segreteria troverete i nostri contatti.
“Si tratta di persone altamente qualificate e sicuramente vale la pena di provare un'attrazione così eccitante - spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it che sta curando il Web Marketing per Rafting Lao. Il nostro sforzo è stato ed è tuttora quello di farla conoscere, attraverso una campagna mirata, a tutti gli appassionati di questi sport estremi. Abbiamo operato con un posizionamento mirato sui motori di ricerca attraverso la ricerca di parole chiave. Visti i risultati ottenuti, Rafting Lao ha deciso di re-investire anche quest’anno nella campagna di Web Marketing".
Ufficio stampa Promozione-Online
Nessun commento:
Posta un commento