Cerca nel blog

martedì 14 agosto 2007

Al Punta Campanella Resort è di casa la bellezza : eletta Miss Sorriso Lei Card Campania 2007

In un posto mitico per le sue bellezze paesaggistiche “Miss Italia” ha eletto la sua Miss Sorriso Lei Card Campania 2007 che risponde al nome di Gilda Sasso. L’opportunità è stata offerta dai titolari del “Punta Campanella Resort” che hanno curato la promozione e l’organizzazione della serata con il patrocinio del comune di Massa Lubrense. I giovani titolari della struttura di Marina del Cantone, rilevata e riqualificata da maggio 2007 con la creazione di centri benessere supportati con le più alte tecnologie, nell’intento di offrire una delle migliori visioni del turismo in Campania, hanno messo a disposizione dello staff dell’Agente esclusivista regionale del concorso “Miss Italia” Antonio Contaldo, e delle concorrenti la struttura alberghiera. La terrazza appena inaugurata, che ha visto anche un collegamento con Radio Montecarlo, ha ospitato le miss partecipanti per la loro preparazione prima, e successivamente i componenti della giuria per il conteggio dei voti offendo la vista sul mare che dista 30 metri con le barche ormeggiate a riva che creavano un grazioso quadretto. Le Miss della Campania del 2006 Stefania Morabito, Deborah, e Anna Bassano, Eleganza, e la Miss 2007 Noemi Guadiero con la fascia Sasch Modella Domani, hanno sfilato con i costumi della collezione estiva di l’Aura BLU by Refec assieme alle miss in gara. Il presentatore Erennio De Vita mentre le 61 concorrenti sfilavano per conquistare il titolo che nel 1939 offriva 5 mila lire alla fortunata vincitrice (infatti inizialmente il concorso si chiamava “5 mila lire per un sorriso”) forniva alla platea preziose informazioni sui loro gusti e le loro preferenze in modo che la giuria, presieduta dal sindaco di Massa Lubrense Leone Gargiulo, avesse più elementi per valutare. Ad intrattenere il pubblico, in attesa dei risultati, ci hanno pensato Luigi Iavazzo, il tenore Giandomenico Catapano, Zorama ed Alessandro D’Arco, che ha interpretato “Ancora”.

Gilda Sasso, Miss Sorriso Lei Card Campania 2007, è nata a Napoli il 13 novembre del 1986. Ha occhi e capelli castani, è alta 173 cm, pesa 53 kg ed indossa la taglia 42. Il suo segno zodiacale è lo scorpione con ascendente vergine, è hostess di sala presso l’hotel Mediterraneo di piazza Municipio. Le piace danzare e praticare la corsa, il suo colore preferito è il rosso, la canzone “La distanza di un amore” di Alex Baroni, l’attore Eddie Murphy e l’attrice preferita Julia Roberts. Adora la pasta in tutte le sue ricette ma detesta il fegato, la miss ha dichiarato di non poter fare a meno di essere felice, che un suo pregio è la dolcezza, un suo difetto la testardaggine e tre aggettivi per definirla sono : fine, sorridente e solare. Miss Sorriso Lei Card ha partecipato perché la cugina l’ha quasi costretta. La neoeletta parteciperebbe ad un reality anche se coltiva il sogno di diventare primo maitre, si auspica che al concorso di bellezza vadano avanti le ragazze che meritano, le piacerebbe incontrare Cannavaro, il campione del mondo. Il suo modo per dimostrare la sua napoletanità? Pensare più agli altri che a se stessa. La madre Piscopo Raffaella è aiutante chef, il padre Gaetano è custode, il fratello Gaetano, che ha 27 anni, è arredatore di barche.

Al secondo posto Miss Rocchetta Bellezza è Raffaella Modugno, 19 anni di Ariano Irpino, occhi e capelli castani, alta 181 cm pesa 62 kg e di seguito al terzo posto, Miss Sorriso Lei Card Terza classificata, Bianca Nativo, 18 anni di Casalnuovo, occhi verdi, capelli castani, alta 172 cm, pesa 53 kg e deve iscriversi alla facoltà di Economia e commercio. Quarto posto con la fascia di Miss Peugeot Tiziana De Giacomo, 23 anni di Casalnuovo, occhi verdi capelli biondi. Miss Wella è Anna De Rosa, classificatasi al quinto posto 20 anni di Gragnano, occhi verdi e capelli biondi e sesto posto Miss Carpisa per Luana Dalila Avossa che poco prima della proclamazione ha compiuto i suoi primi 18 anni è di Salerno ed ha occhi e capelli castani.

L’Ufficio Stampa

Ufficio Stampa
Giuseppe De Girolamo
Tel.e fax 081 7871541
Cell.333 5980858
Cell.360 269825
E-mail: 3335980858@tim.it
giuseppedegirolamo@tim.it

Simona Buonaura
Cell. 347 9375905
E-mail: simona.buonaura@tin.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *