Cerca nel blog

giovedì 23 agosto 2007

Club_del_Marketing_e_della_Comunicazione @ Inprinting

Viale COMUNICAZIONE e Piazza MARKETING
L'occasione per esporre nell'unico evento fieristico dove Tecnologia
Digitale e Mar-Com viaggiano insieme
in collaborazione con Club_del_Marketing_e_della_Comunicazione

--------------------------------------------------------------------------------

L'idea
Il progetto è ideato congiuntamente dalle associazioni promotrici di
Inprinting (Asso.It e Xplor Italia) e dal Club Del Marketing e della
Comunicazione.
Viale Comunicazione e Piazza Marketing individuano una area espositiva
dedicata al comparto Mar-Com dove è rappresentata l'intera gamma dei
servizi di marketing e di comunicazione integrata.
Le Agenzie, i fornitori di prodotti e servizi di comunicazione, gli
studi professionali (oltre che associazioni e media), hanno così
l'opportunità di essere protagonisti e di avere un contatto diretto
con le maggiori multinazionali che producono hardware e software e con
un pubblico di visitatori professionisti che cerca idee nuove per
comunicare.

La vostra partecipazione a questa iniziativa è un'occasione non solo
di aggiornamento su quanto è possibile oggi fare in termini di
comunicazione originale con queste tecnologie ma anche una opportunità
per rendere visibili i vostri servizi con tutti i canali di
comunicazione già utilizzati per promuovere Inprinting, il sito
www.inprinting.it, la newsletter, la campagna di promozione sulle
riviste specializzate e sui quotidiani del nord-est d'Italia.

L'area e i convegni
Partecipare ai convegni vuol dire manifestare la propria volontà di
aggiornarsi sull'evoluzione delle forme di comunicazione cartacea e
non, e su come l'uso della stampa digitale e del marketing 1:1 siano
oggi scelte obbligate per una completa cross-communication.

Essere presenti nell'area espositiva Viale Comunicazione e Piazza
Marketing a Inprinting significa non voler rimanere spettatori o
fruitori dei cambiamenti, ma di parteciparne le dinamiche, interagendo
con filiere e mercati e proponendosi in prima linea.
Il particolare accordo tra le associazioni e 4IT Group (organizzatore
dell'evento) permette ai soci del Club del Marketing ed ai soci Xplor
un modello di partecipazione particolarmente vantaggioso.

Offerta per diventare Espositori
Si tratta di un'area espositiva differenziata nel layout dal resto del
padiglione e dedicata a chi opera nel settore della comunicazione o
offre servizi e soluzioni (tradizionali e/o non convenzionali) per la
comunicazione.
L'area è composta da stand di 12 mq completamente preallestito con
fornitura standard (desk reception, 1 tavolo, 2 sedie, presa di
corrente 220 volt, magazzino) e grafica con Logo dell'azienda
espositrice. Il costo omnicomprensivo per: spazio arredato,
inserimento a catalogo, pulizia stand, assicurazione R.C. e tassa di
iscrizione è fissato in 2.000 euro + IVA.

Partecipazione ai Convegni
La partecipazione ai convegni è gratuita, mentre è possibile
diventarne sponsor aumentando la propria visibilità verso il target
specifico del Convegno e usufruendo della visibilità data agli sponsor
dei convegni nella comunicazione pre e post evento.
I convegni abbinati all'area sono:

European Mail Forum (giovedì 4 ottobre ore 16:00 1°p. ; venerdì 5
ottobre ore 10:00 2°p.)
COM-TEST (venerdì 5 ottobre ore 15:00-18:00)
Per informazioni sulle sponsorizzazioni e/o possibilità di interventi
come relatori contattare la segreteria convegni.

Target dei visitatori dell'area

Marketing & Communication Manager di grandi e medie aziende
Agenzie di comunicazione, agenzie di direct marketing

Si prevede la presenza di un pubblico selezionato ed in target,
composto esclusivamente da operatori qualificati del settore del
marketing e della comunicazione, professionisti, consulenti, creativi,
dirigenti associazioni, imprenditori e giornalisti.

Visibilità
Le aziende che supportano questa iniziativa e i loro brand beneficiano
dei canali di comunicazione utilizzati dalle associazioni coinvolte e
dall'Organizzazione della manifestazione Inprinting e cioè:

Notizie sul sito del Club del Marketing e della Comunicazione
Notizie su Marketing Journal
Visibilità in location durante evento
Visibilità sul sito della manifestazione Inprinting www.inprinting.it

Visibilità sulla newsletter di Inprinting inviata a 12500 contatti
Presenza nel catalogo espositori Inprinting
Presenza logo su Digital Document magazine in distribuzione durante
Inprinting


Per ogni informazione aggiuntiva contattare la Segreteria Commerciale
di Inprinting – 02.26927081

inviato da: Enrico Barboglio <enrico.barboglio@4itgroup.it>

.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *