Cerca nel blog

venerdì 17 agosto 2007

Europeo S.p.a.: leader nella vendita di mobili arredo di qualità per abitazioni ed uffici.

17.08.2007 – Cessalto (TV) - Nata circa quarant'anni fa nella zona di Cessalto (TV), la società Europeo S.p.a. si è sempre preoccupata di realizzare al meglio i propri prodotti per accontentare i gusti di tutta la propria clientela. La ricerca e l'investimento in nuove tecnologie per l'arredamento casa hanno portato l'azienda ad uno standard elevato di qualità degli articoli trattati, proponendo un'estetica semplice ma funzionale e un rapporto qualità/prezzo invidiabile, che hanno fatto crescere la popolarità del marchio Europeo sia nel mercato italiano che in quello estero.

Per tutti gli interessati che vogliono investire sul rinnovo del proprio arredamento salotto, la società mette a disposizione il proprio sito dove vengono elencati tutti i prodotti, catalogati per categorie, con numerose foto in allegato e brevi descrizioni sulle caratteristiche dei componenti.

Infatti, il sito http://www.europeo.it/ è strutturato in modo da fornire al cliente tutte le informazioni necessarie per poter scegliere l'articolo che più soddisfa le proprie esigenze. Ci sono soluzioni per arredare sia il reparto notte che il reparto giorno della propria abitazione, oppure altre proposte per aggiornare l'arredamento di uffici e attività commerciali. In aggiunta, viene illustrata anche una serie di armadi, adatti per ammobiliare qualsiasi tipo di ambiente.

Nel sito sono presenti anche altre sezioni che descrivono la storia dell'azienda e le news relative agli eventi che la vedono partecipe, mentre per i rivenditori e gli agenti è prevista un'area riservata per l'interazione con la società. Per chi volesse ulteriori delucidazioni sui prodotti o i servizi annessi, il sito di Europeo S.p.a. propone un'area contatti dove è disponibile un form per richieste più particolari.
“Il nostro lavoro principale con Europeo S.p.a. è stato quello di posizionarlo nei primi posti dei motori di ricerca per le parole-chiave più significative che usano gli utenti alla ricerca di mobili per arredare la propria casa o il proprio ufficio - spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, http://www.promozione-online.it/.

Questo lavoro ha già dato ottimi frutti tanto che Europeo S.p.a. ha deciso di investire anche quest’anno nella campagna di search engine positioning”.

Ufficio stampa Promozione Online

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *