Cerca nel blog

martedì 18 dicembre 2007

Aethra: videocomunicare con uffici virtuali multimediali

Videocomunicare ovunque e in qualsiasi momento: la nuova proposta di Aethra per creare uffici virtuali multimediali. Dall'integrazione di prodotti e servizi nasce un'offerta di comunicazione unificata e integrata ad hoc per PMI e ambienti SOHO.

Collegarsi da qualsiasi posto e con qualsiasi terminale di videocomunicazione con altri cento utenti contemporaneamente per scambiarsi informazioni audio, video e dati: questa la nuova proposta di Aethra, prima azienda italiana* nel campo della videocomunicazione professionale, che crea ambiti di lavoro virtuali, ricchi di strumenti che potenziano le capacità di comunicazione degli individui e ne incrementano il rendimento e la produttività.

La soluzione di Aethra nasce da un'offerta di videocomunicazione completa e sinergica che include non solo prodotti ma anche servizi di multivideoconferenza, in grado di creare e gestire sessioni di multiconferenze tra PC e qualsiasi sistema di videocomunicazione, sia esso un apparato tradizionale per IP/ISDN, sia un cellulare 3G Umts.

"Siamo l'unico produttore di videocomunicazione che offre prodotti e servizi integrabili, creati e gestiti direttamente da noi, attraverso il nostro Centro Servizi. Non solo: l'integrazione che proponiamo comprende anche cellulari Umt s", puntualizza Marco Viezzoli, amministratore delegato Aethra. "Stiamo decisamente puntando allo sviluppo di servizi innovativi di videocomunicazione. Pensiamo che nei prossimi mesi possano nascere interessanti progetti, sia nel pubblico che nel privato, che vedranno Aethra stringere anche nuove partnership con aziende leader nei diversi settori interessati ai nuovi servizi integrati ", conclude Marco Viezzoli.

Ideato appositamente per ambienti PMI e SOHO, il nuovo servizio di Aethra, che si chiama MeetIn Rich Media, offre alle aziende la possibilità di comunicare in modo interattivo con i propri dipendenti, in sede e fuori sede, o con i propri partner/fornitori a livello nazionale e internazionale, creando un "ufficio virtuale multimediale" in cui incontrarsi facilmente, proprio come in un ufficio reale, scambiandosi informazioni audio, video e dati.

La soluzione consente, a costi accessibili, l'utilizzo di strumenti di comunicazione di alta qualità, con la massima semplicità di accesso e uso, e la garanzia dell'esperienza e del know-how di Aethra nella videoconferenza professionale. Tutte le soluzioni dell'azienda sono disponibili anche presso i partner qualificati Aethra, che studiano e identificano con Aethra le soluzioni migliori per i propri clienti.


*Aethra è leader per la videocomunicazione con il 70% del mercato italiano: fonte Wainhouse Research, Spotchech Report, aprile 2007

per maggiori informazioni: www.aethra.com
Francesca Galeazzi
francesca.galeazzi@aethra.com
071.2189742
335.57 82 398
Skype: ae_francesca_galeazzi

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *