Sapsa Bedding, parte del gruppo Sealy Corporation, è il primo produttore nel mondo di materassi e proprietaria del marchio Pirelli Bedding, leader mondiale nel settore dei materassi in lattice 100%. In linea con la crescita del proprio business, l’azienda ha chiesto ad Easynet di fornire una soluzione MPLS per 10 sedi in vari paesi europei. Easynet fornirà a Sapsa Bedding anche servizi di business continuity e disaster recovery, in grado di soddisfare gli obiettivi strategici della società.
Il Consorzio per la Tutela del Credito (C.T.C) è il gestore di un sistema di informazioni creditizie di tipo negativo. C.T.C. fornisce a finanziarie e banche informazioni relative ai ritardi di pagamento occorsi durante il rimborso di finanziamenti concessi ai privati. Le informazioni contenute in questo database (il cosiddetto S.I.C.) sono uno degli elementi fondamentali considerati per la valutazione delle richieste di credito.
C.T.C. ha affidato ad Easynet l’implementazione di un importante progetto per un valore complessivo di oltre 1,2 milioni di Euro, che include l’implementazione e la messa in sicurezza dell’hosting dei propri servizi al fine di rendere disponibili tali informazioni creditizie ai propri Consorziati.
Barry Callebaut è un produttore leader a livello globale di cacao e cioccolato di qualità, dal seme di cacao al prodotto confezionato finito. Con vendite annuali che superano i 4,1 miliardi di franchi svizzeri nell’anno fiscale 2006/07, l’azienda con sede a Zurigo è presente in 25 nazioni, conta 40 impianti di produzione e impiega circa 7.500 dipendenti. Easynet fornirà una soluzione MPLS per 46 siti dell’azienda, per un contratto che supera il valore di 1,9 milioni di Euro.
Belron® è leader mondiale nel settore della sostituzione e riparazione di cristalli per autoveicoli. I marchi più conosciuti del settore sono di proprietà di Belron® tra cui CARGLASS®, AUTOGLASS®, LEBEAU®, O'BRIEN™, ELITE AUTO GLASS® e SAFELITE®. L’azienda ha richiesto ad Easynet di implementare rapidamente la rete gestita in Olanda e di supportare l’adozione di innovative soluzioni di rete per la propria community di telelavoratori.
In Spagna, Easynet ha recentemente siglato un accordo con Universal Music, che prevede la gestione da parte di Easynet di una soluzione di hosting dedicato per il sito web ufficiale di Universal Music e di alcuni siti relativi a differenti stili musicali ed artisti legati a questa casa discografica. La Universal Music Group è la più grande etichetta discografica nel mondo con uffici in 77 nazioni.
Denis Planat, chief operating officer di Easynet, ha dichiarato: “Tutto il nostro operato è strutturato in modo da fare sì che i clienti ottengano un’esperienza di servizio incomparabile eccellente e senza pari. Il successo che rappresentano questi contratti è un’ulteriore conferma della nostra strategia focalizzata sui servizi a livello globale. I clienti utilizzano le nostre soluzioni gestite per implementare importanti cambiamenti che hanno effetti davvero positivi sulle loro organizzazioni”.
Nessun commento:
Posta un commento