Cerca nel blog

giovedì 21 maggio 2009

Sterling Commerce partecipa al CFO Summit 2009



Sterling Commerce partecipa al CFO Summit 2009

Milano, 11 giugno 2009

MILANO, 21 maggio 2009 - Sterling Commerce Italia, azienda di AT&T Inc (NYSE: T), annuncia la partecipazione al CFO Summit 2009 che si terrà giovedì 11 giugno a Milano presso l'Hotel Le Méridien Gallia.

Organizzato da Business International, il CFO Summit dal titolo "Co-pilota o semplice passeggero? Nuove prospettive per il CFO ed opportunità per il post crisi" riunirà i CFO di importanti aziende che discuteranno delle soluzioni utilizzate per affrontare la situazione in atto e affermare la propria leadership in azienda. Sarà un'occasione di incontro tra CFO di grandi aziende e multinazionali per analizzare l'evoluzione della figura che, mai come prima d'ora, è sottoposta a pressioni di ogni tipo.

Sterling Commerce parteciperà alla Tavola Rotonda "Strategie organizzative per recupero di efficienza e redditività: Cost Saving e Credit Management", che vedrà al centro del dibattito le soluzioni per affrontare la particolare situazione economica e mantenere al contempo alta la competitività.

"Nell'attuale periodo di crisi è importante riuscire a sfruttare ogni possibilità di ottimizzazione", afferma Francesca Fantoni, Regional Marketing Manager SER di Sterling Commerce. "In questo contesto, per esempio, anche al CFO viene chiesto di aiutare nella riduzione dei costi. Ed è proprio in quest'ottica che le soluzioni di Sterling Commerce possono aiutare a garantire ai CFO un maggior controllo sui flussi di cassa, una migliore gestione dei conti correnti, una riduzione dell'elaborazione manuale e in definitiva un significativo risparmio sia in termini di tempo che in termini economici."

******

Sterling Commerce, azienda del gruppo AT&T Inc. (NYSE:T), aiuta i clienti ad ottimizzare e trasformare la loro Business Collaboration Network per incrementare i profitti e ridurre i costi. Oltre 30.000 clienti di tutto il mondo utilizzano le applicazioni e le soluzioni di integrazione di Sterling Commerce per consentire all'aziende di connettersi, comunicare e collaborare all'esterno e all'interno dei confini aziendali. Con sede a Columbus, Ohio, Sterling Commerce ha uffici in 24 paesi e nelle principali città del mondo.

Per ulteriori informazioni: www.sterlingcommerce.it.

Per informazioni

Elisabetta Reato, Silvia Asperges Francesca Fantoni

Prima Pagina Comunicazione Sterling Commerce Italia

Tel. 02/76118301 Tel. 02 3030221

Fax 02/7611.8304 Fax 02 30302222

elisabetta@primapagina.it; silvia@primapagina.it Francesca_Fantoni@stercomm.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *