Cerca nel blog

lunedì 15 giugno 2009

originalmarines.com: un nuovo progetto firmato nascar

nascar cura la comunicazione online di original marines, family brand italiano di fama internazionale: veste grafica completamente rinnovata, azioni di fidelizzazione utenti, contenuti nuovi e sempre aggiornati per una piattaforma in puro stile original.

nascar-original-marines

Con la messa online del nuovo website di Original Marines, la sezione experience di nascar, la web agency diretta da Marco Realfonzo, si tinge di rosso, bianco e blu, avviando un nuovo, ambizioso progetto di web communication.

Più di seicento store localizzati in Europa, Asia, Africa e America, una brand awareness potente, un target ampio formato prevalentemente da giovani mamme e ragazzi: queste le caratteristiche di Original Marines, marchio di abbigliamento casual e sportivo dedicato a tutta la famiglia. Il nuovo sito appare completamente rinnovato nel concept, nella grafica e nella navigazione: ampio spazio al catalogo prodotti, massima usabilità per lo store locator in flash, contenuti sempre aggiornati e azioni mirate alla fidelizzazione dei clienti. A nascar la gestione completa dei contenuti della piattaforma, dai redazionali dei canali tematici Mamme Original e Ragazzi Original, alle attività di email marketing per tutti gli utenti iscritti al sito originalmarines.com.

E' evidente come originalmarines.com sia stato appositamente progettato per fidelizzare i clienti e comunicare con loro in modo ancor più diretto, oltre i confini dello store in città. Non a caso, la strategia web adottata si completa con interessanti attività di social media marketing su Facebook, social network ormai noto in tutto il mondo.

Più che soddisfatto Alessandro D'Ambrosio, direttore marketing del brand: "Con il nuovo sito simile ad un portale vogliamo stabilire una connessione con il cliente che va oltre la semplice presentazione delle nostre collezioni, con tanti contenuti utili".

Per consultare il comunicato ufficiale: http://www.nascar.it/press/articles/online-nuovo-sito-original-marines.html

Mariachiara Troise
ufficio stampa
mtroise@nascar.it
Tel. 081 1 9808577
Mob. 340 5038308

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *