Cerca nel blog

lunedì 20 settembre 2010

G Data: disponibili le versioni 2011 dei software per la sicurezza

I nuovi prodotti sono più semplici da usare, sicuri e consumano meno risorse di sistema

G Data annuncia oggi la disponibilità delle versioni 2011 delle sue soluzioni per la sicurezza destinate agli utenti privati. Grazie alla nuova tecnologia Cloud Security e alla moderna Behavior Recognition, la generazione 2011 garantisce una protezione ancora più efficace senza incidere sulle prestazioni del computer. Tutti i prodotti 2011 stupiscono per la velocità di scnasione dell’hard disk e per i bassi requisiti di memoria. G Data stabilisce ancora una volta il termine di paragone per la protezione contro virus, spyware e phishing. G Data AntiVirus 2011, G Data InternetSecurity 2011, G Data TotalCare 2011, G Data InternetSecurity for Netbooks 2011 sono ora disponibili anche in Italia. Gli utenti delle versioni precedenti possono procedere all’aggiornamento gratuito del software.
La line up 2011 si presenta con nuove caratteristiche che soddisferanno pienamente le esigenze degli utenti. La classica ed eccellente virus detection e il velocissimo tempo di reazione ad ogni nuova minaccia sono le caratteristiche che da sempre consentono a G Data di porsi come leader nel settore. I metodi di rilevamento proattivo che sono integrati nell’edizione 2011 come Behavior Blocking e Cloud Security garantiscono protezione veloce contro i virus sconosciuti non lasciando alcuna possibilità ai criminali online.

Interfaccia intuitiva e semplice da utilizzare
I software 2011 possono essere utilizzati senza problemi sia dai neofiti, sia dagli utenti professionali. La nuova interfaccia basata sulla filosofia “one click” mostra tutte le informazioni più importanti su un’unica schermata, come l’ultimo rapporto sulla sicurezza o le impostazioni relative, e fornisce un nuovo e migliorato concetto di navigazione.

Innovazioni incluse nella Generazione 2011

- Nuova Cloud Technology
- Behavior Blocking ottimizzato
- Nuova interfaccia utente “one click”
- Fingerprinting ottimizzato
- User Account Control semplice da utilizzare
- L’ultima versione della pluripremiata tecnologia DoubleScan

G Data Antivirus 2011
La miglior protezione dimostrata da moltissimi test senza perdita di performance. Grazie alla scansione ad impronte digitali e a una Whitelist intelligente, la nuova soluzione G Data incrementa la velocità di scansione e riduce la quantità di spazio necessaria senza rallentare il vostro PC.
G Data AntiVirus definisce ancora una volta gli standard di sicurezza più elevati per la protezione contro virus, spyware e phishing.

G Data InternetSecurity 2011
Oltre alla migliorata protezione antivirus e all’ottimizzazione dell’intuitiva interfaccia grafica, G Data InternetSecurity protegge tutte le attività online in modo impercettibile e senza rallentare le prestazioni del PC. Il programma include, inoltre, una protezione pensata esclusivamente per i minori.

G Data InternetSecurity per Netbook 2011
La potente suite di sicurezza per netbook che protegge in maniera efficace contro tutti i pericoli di Internet, fornita di protezione contro i virus, firewall silente e protezione antispam indipendente dal contenuto. L’installazione non potrebbe essere più facile: basta inserire l’apposita chiave USB avviabile (2 GByte) in una porta libera del Netbook.

G Data TotalCare 2011
La soluzione all-in-one per la sicurezza punto di riferimento per tutto il settore.
Protezione antivirus ottimizzata, interfaccia grafica semplificata e firewall „silente“ per il monitoraggio di tutte le attività online.
G Data TotalCare offre inoltre l‘efficace funzione di Security-Tuning e la possibilità di eseguire il backup dei dati su diversi supporti di memoria.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *