Tre giorni per immergersi nelle tecniche per una commercializzazione efficace e per cogliere le opportunità offerte dal web. E’ questo l’identikit della seconda edizione del WHR Web Hotel Revenue Seminar, l’evento formativo dedicato agli operatori turistici sui temi del revenue management e del web marketing turistico in programma a Roma, presso l’Hotel Capannelle, dal 9 all’11 dicembre 2010.
Il turismo guarda sempre più al web, il settore dei viaggi rappresenta, infatti, la voce principale dell’e-commerce in Europa, in Italia e ancor di più in mercato evoluti come gli Stati Uniti dove il travel online ha un valore di 98 miliardi di dollari. Il web è oramai percepito come il luogo più naturale per la ricerca delle informazioni per organizzare la propria vacanza o un viaggio di lavoro. Decidere, acquistare e condividere l’esperienza del viaggio on line sono comportamenti diffusi e i viaggiatori hanno fatto loro le logiche del web 2.0 diventando parte attiva nella generazione dei contenuti.
In questo scenario risulta essenziale nella gestione dell’impresa turistica ricettiva dotarsi degli strumenti di conoscenza ed anche di quelli tecnologici. Non è più pensabile per nessun imprenditore non aggiornarsi e il WHR sintetizza in modo efficace, avvalendosi dei migliori professionisti, le tematiche fondamentali che ogni gestore di struttura ricettiva deve conoscere.
L’organizzazione del WHR 2010 è a cura dell’omonima società di consulenza diretta da Franco Grasso, al suo fianco, FormazioneTurismo.com e SicaniAsc.
Per ulteriori informazioni ed iscrizioni:
Segreteria Organizzativa WHR
WHR Web Hotel Revenue Seminar – http://www.webhotelrevenue.com
Nessun commento:
Posta un commento