Cerca nel blog

venerdì 19 novembre 2010

HOT BIRD TV AWARDS. Stasera in diretta la premiazione delle migliori emittenti satellitari del mondo


HOT BIRD™ TV AWARDS
La diretta video in streaming


Eutelsat, Eurovisioni e SAT Expo ti invitano
alla premiazione dei migliori canali satellitari
Dodici nomination per l'Italia

Venerdì 19 novembre ore 21.45
_

Saranno 150 emittenti a competere alla tredicesima edizione degli HOT BIRD™ TV AWARDS 2010, il prestigioso riconoscimento assegnato ai canali tematici satellitari più originali e innovativi, che si terrà oggi, 19 novembre a Venezia, alla Scuola Grande di San Giovanni Evangelista. L'appuntamento potrà essere seguito anche live in video streaming a partire dalle ore 21:15 attraverso il sito www.hotbirdtvawards.com .

HOT BIRD™ TV AWARDS è un evento promosso da Eutelsat, il maggior operatore satellitare in Europa, con la collaborazione di Eurovisioni, la più importante manifestazione dedicata all'audiovisivo europeo, e SAT Expo, Salone internazionale delle telecomunicazioni avanzate digitali e via satellite.

Quest'anno le 150 emittenti provengono da 21 Paesi di tutto il mondo. Tra le new entry anche Spagna, Portogallo e Lussemburgo, mentre si conferma la partecipazione di alcuni paesi dove la presenza dei satelliti è ormai consolidata, come Russia, Turchia, Sudafrica, Nigeria, Ungheria, Cina e Qatar. 

Mai come quest'anno, inoltre, gli HOT BIRD™ TV AWARDS parlano italiano. Sono infatti 50 le emittenti italiane iscritte al premio, un terzo del numero totale dei canali partecipanti. Dieci emittenti italiane hanno ottenuto la nomination e competono per la vittoria: Rai Gulp, Rai NETTUNO SAT, Animal Planet, LEI, Sky Uno, Dove TV, Gambero Rosso Channel, LIVE!, Current e Sky Sport Channels. Ma l'Italia si distingue anche in una delle novità di questa edizione: il premio Best programme, per il quale concorrono le trasmissioni Cinema on the ring (Sky Cinema1 HD) e WWII, La guerra degli italiani (The History Channel).



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *