HOT BIRD™ TV AWARDS
La diretta video in streaming
Eutelsat, Eurovisioni e SAT Expo ti invitano
alla premiazione dei migliori canali satellitari
Dodici nomination per l'Italia
Venerdì 19 novembre ore 21.45
_
HOT BIRD™ TV AWARDS è un evento promosso da Eutelsat, il maggior operatore satellitare in Europa, con la collaborazione di Eurovisioni, la più importante manifestazione dedicata all'audiovisivo europeo, e SAT Expo, Salone internazionale delle telecomunicazioni avanzate digitali e via satellite.
Quest'anno le 150 emittenti provengono da 21 Paesi di tutto il mondo. Tra le new entry anche Spagna, Portogallo e Lussemburgo, mentre si conferma la partecipazione di alcuni paesi dove la presenza dei satelliti è ormai consolidata, come Russia, Turchia, Sudafrica, Nigeria, Ungheria, Cina e Qatar.
Mai come quest'anno, inoltre, gli HOT BIRD™ TV AWARDS parlano italiano. Sono infatti 50 le emittenti italiane iscritte al premio, un terzo del numero totale dei canali partecipanti. Dieci emittenti italiane hanno ottenuto la nomination e competono per la vittoria: Rai Gulp, Rai NETTUNO SAT, Animal Planet, LEI, Sky Uno, Dove TV, Gambero Rosso Channel, LIVE!, Current e Sky Sport Channels. Ma l'Italia si distingue anche in una delle novità di questa edizione: il premio Best programme, per il quale concorrono le trasmissioni Cinema on the ring (Sky Cinema1 HD) e WWII, La guerra degli italiani (The History Channel).
Nessun commento:
Posta un commento