Soluzioni ADF per abbattere i costi e migliorare l'efficienza di stampa di 3,6 milioni di pagine di rendiconti ogni settimana per clienti quali Shop Direct Group e Avis
Milano, 3 novembre 2010 - InfoPrint Solutions Company, azienda del Gruppo Ricoh, ha annunciato che Transactis ha scelto InfoPrint come partner di software e servizi durante la migrazione ad un ambiente Automated Document Factory (ADF) per le proprie transazioni e rendiconti TransPromo e per la stampa e presentazione di direct mailing.
"Facendo affidamento sulla partnership di successo con InfoPrint negli ultimi quattro anni, abbiamo scelto il team di servizi professionali di InfoPrint certi che siano in grado di fornire le soluzioni, i servizi e l'assistenza di qualità elevata richiesti" così ha affermato Martyn Viquerat, Direttore Soluzioni per Documenti, Transactis. "Con l'automazione e il controllo dell'intero ambiente dei documenti di stampa e corrispondenza perseguiamo l'obiettivo di abbattere i costi e di migliorare l'efficacia delle nostre operazioni per continuare a navigare sulla cresta dell'onda rispetto alla concorrenza".
InfoPrint fornisce soluzioni per la stampa transazionale a clienti Transactis quali Avis e Shop Direct Group (SDG), azienda britannica leader dell'home shopping con oltre 5 milioni di clienti e un fatturato di 1,7 miliardi di sterline. L'ambiente Transactis sfrutta la tecnologia dei sistemi duplex InfoPrint 5000 a colori a getto d'inchiostro, InfoPrint's ADF control software e il software Exstream per la produzione di 3,6 milioni di immagini di rendiconti e documenti di più pagine la settimana. InfoPrint fornisce inoltre manutenzione preventiva e supporto per l'intero ambiente, compresi dispositivi di pre- e post-processing per garantire una disponibilità elevata.
Grazie alla combinazione dell'esperienza di Transactis e la tecnologia di InfoPrint, Transactis è ora in grado di lanciare efficaci campagne di marketing rivolte alla clientela contenenti link a pagine web completamente personalizzate, generate in modo dinamico, on-the-fly, creando offerte basate sulle informazioni relative alla clientela. Attraverso la combinazione di dati, grafica e stampa a colori digitale, Transactis è in grado di personalizzare tutti i rendiconti della clientela a seconda dello stato del conto e di incorporare le relative immagini riguardanti offerte di prodotti ed eventuali lettere di debito.
La nuova soluzione per il workflow di InfoPrint sarà compatibile con la famiglia di stampanti InfoPrint 5000, quattro stampanti monocromatiche InfoPrint 4100, due stampanti a foglio singolo a colori di alta qualità Xerox DocuTech180 e con i dispositivi per la corrispondenza Pitney Bowes.
"L'acquisizione di questo cliente sottolinea la nostra posizione di spicco nel settore dell'automazione print-to-mail, come indicato in uno studio statunitense condotto da IDC* all'inizio dell'anno, dal quale è emerso che il 68% degli intervistati si rivolge ad InfoPrint per le proprie soluzioni ADF" ha affermato Theresa Lang, Amministratore Delegato, InfoPrint UK. "Transactis ha continuato a promuovere l'innovazione, consolidando la propria posizione di leader nel settore del Precision Marketing. L'automazione delle operazioni segnerà il prossimo passo nella sua evoluzione, volto a garantire ai propri clienti la fornitura di un servizio di primo livello".
InfoPrint Solutions offre soluzioni ADF end-to-end in grado di automatizzare e controllare le operazioni di stampa e corrispondenza con un approccio modulare, basato sulle best practices, studiato per il conseguimento di una rapida redditività degli investimenti (ROI). Queste soluzioni consentono di abbattere i costi, riducendo le spese postali e mitigando complessità e rischio.
Grazie ad automazione dei lavori, gestione automatica delle ristampe e centralizzazione della tracciabilità dei lavori, l'ambiente ADF promuove l'integrità della corrispondenza e fornisce agli operatori la conferma dell'avvenuta stampa e invio di ciascuna lettera o documento. La presenza di un'architettura unica, integrata, consente alle aziende di snellire le operazioni, riducendo i requisiti in termini di IT e il rischio di interruzione e migliorando la produttività.
A complemento delle proprie soluzioni e servizi ADF, InfoPrint offre ai clienti ADF ROI Calculator, dispositivo di facile impiego in grado di indicare i notevoli risparmi sui costi che le aziende possono realizzare per mezzo dell'integrazione completa del workflow ADF. IT Manager e operatori di mailroom possono visitare l'InfoPrint YouTube channel dove troveranno un tutorial video che spiega come si usa ADF ROI Calculator. InfoPrint ha inoltre realizzato un blog specifico dedicato ad ADF, www.adfsavings.com, come interfaccia unica per coloro che desiderano avere maggiori informazioni su ADF.
###
Transactis
Transactis approfondisce la conoscenza della propria clientela attraverso le transazioni eseguite dai clienti, consentendo loro di agire e comunicare a livello individuale. Risorse di dati esclusive, conoscenza specialistica e tecnologia innovativa sono tutti fattori che fanno di Transactis un'azienda in grado di fornire prodotti e servizi che consentono ai clienti di prendere decisioni migliori, più rapide e informate al fine di promuovere maggiore efficienza, profitti e un'esperienza ancora più ricca per i propri clienti. Per maggiori informazioni, visitare www.transactis.co.uk
InfoPrint Solutions
InfoPrint Solutions Company, un'azienda del gruppo Ricoh, è un fornitore leader di soluzioni di output digitale, che unisce i 50 anni di esperienza maturati da IBM nel campo della stampa di produzione e l'eccellenza di Ricoh in fatto di innovazione tecnologica. Per maggiori informazioni, visitare www.infoprint.com. Seguiteci su Twitter: www.twitter.com/infoprint o www.twitter.com/adfsavings.
Fonte: *"Intelligent Mail and ADF Adoption Trends by Print Volume and Vertical Industry", febbraio 2010, IDC Report 221835
Nessun commento:
Posta un commento