L’Eventia Award incorona come “Best Celebratory Event”
la Cerimonia di Inaugurazione del Donbass Arena
ideata e prodotta da K-events
La cerimonia di’inaugurazione del Donbass Arena, che K-events ha realizzato il 29 agosto del 2009, si aggiudica un altro prestigioso premio e viene eletta come “Best Celebratory Event” all’Eventia Award di Londra.
The Grand Show tenutosi a Donetsk per celebrare il nuovo stadio dello Shakhtar Donetsk è stato giudicato da una giuria internazionale composta da esperti del settore ed è stato valutato come miglior evento celebrativo dell’anno scelto tra tutti i progetti candidati.
L’Eventia Award è uno dei premi del settore degli eventi più riconosciuti e prestigiosi d’Europa al quale ogni anno si candidano i grandi player del settore.
L’iscrizione a questo importante premio rientra all’interno della strategia di comunicazione e di posizionamento di K-events come global company che opera nel mercato degli eventi a livello mondiale.
La Cerimonia d’inaugurazione del Donbass Arena porta la firma di Marco Balich. Uno spettacolo di oltre 2 ore, che ha lasciato senza fiato le 50.000 persone che hanno affollato la spettacolare “ arena” ed i milioni di persone che l’hanno seguita in televisione.
Il premio si va ad aggiungere al folto palmares di Filmmaster Group ed è un ulteriore riconoscimento del grande lavoro svolto da una grande eccellenza italiana quale è K-events.



Nessun commento:
Posta un commento