Per approfondimenti
Diete Veloci
sono siciuramnete un sogno per tutti noi,riuscire a dimagrire con pochi sforzi e soprattutto senzamolti sacrifici.A mio avviso un vera è proprio chimera...
Nonostante ciò oggi volglio illustrarvi una dieta che è famosa per essere molto veloce richiedendo al massimo 2 settimane.
Dico al massimo 2 settimane perchè la dieta del minestrone non è molto sostenibile a lungo termine.
I risultati sono però molto buoni riuscendo a perdere 4 kg in poche settimane.
NOn fatevi però molto illusioni infatti la dieta del minestrone non fà eccezioni tra quelle diete che fanno ottenere una perdita di peso veloce ma che hanno comegrande contraddizione la presenza del calssico effetto yo yo.
Per la serie che la dieta perfetta non esiste e solo con gradulaità e tanto impegno nell sport è la via maestra per perdere peso.
La dieta del minestrone non è attuabile con un semplice minestrone qualsiasi prevedendo infatti un minestrone specializzato per la dieta.
Nel menu dietetico della dieta veloce del minestrone son previste anche l'impiego della frutta e di pesce questo al fine di staccare la monotonia.
Insomma tra le diete veloci se vi piace il minestrone e soprattuto avete emergenza di dimagrire la dieta veloce del minestrone può fare al caso nostro.
Ma non illidetevi dei risultati a lungo termine.
È ideale infatti per perdere rapidamente peso 5, 6 kg ed è prescritta ai malati obesi che devono sottoporsi ad interventi di cardiochirurgia nel giro di qualche settimana.
Ah dimenticavo di dare la ricetta tipica del minestrone.
So che siete curiosi visto che molti lettori amano la dieta veloce
Ecco la ricetta
a pezzetti: sei cipolle, un cavolo verza, una manciata di prezzemolo, due peperoni verdi, due sedani, mezzo kilogrammo di spinaci, due scatole di pelati, un dado vegetale e niente sale
Non mi resta quindi di risottolineare come la dieta veloce sia sicuramente un tampone molto momentaneo e invitandovi a recuperare seriamente la vostra forma
Una buona dieta veloce dimagrante
Nessun commento:
Posta un commento