Cerca nel blog
giovedì 8 settembre 2011
G Data premiata da Microsoft con il certificato Gold
Con il riconoscimento di "Gold Independent Software Vendor (ISV)" dato da Microsoft, G Data è di fatto diventata uno dei partner principali del programma di Microsoft. Prima di dare questo importante riconoscimento Microsoft valuta e esamina le aziende e i loro prodotti in un ventaglio di aree differenti. Oltre all’innovativa qualità dei prodotti software, il complesso processo di certificazione si focalizza in primo luogo sulla loro affidabilità e sicurezza in combinazione con i sistemi operativi Windows e altre applicazioni.
Siamo molto lieti di avere ottenuto questo riconoscimento che contribuisce a mettere in risalto gli innovativi prodotti di G Data e gli elevati standard che abbiamo messo in campo per soddisfare i nostri clienti”, ha dichiarato il Dr. Dirk Hochstrate, Board member of G Data Software AG. Oltre ai criteri di qualità legati al prodotto, tra gli altri elementi Microsoft ha valutato la soddisfazione del cliente. Anche in questo ambito G Data è stata in grado di soddisfare i rigidi criteri di certificazione ottenendo risultati sopra la media.
Gold Independent Software Vendor Status (ISV) per G Data
Con il conseguimento del livello di competenza Microsoft Partner Network Gold, l’azienda tedesca ha raggiunto il massimo livello di certificazione del programma partner di Microsoft. Microsoft rilascia questo certificato solo ed esclusivamente ai partner con una provata competenza di alto livello nella programmazione in ambiente Microsoft. Oltre a ciò i partner di livello Gold lavorano a stretto contatto con Microsoft e lasciano positivamente impressionati dalla dimostrata qualità del loro staff e dai progetti di riferimento portati a termine in tutte le aree di competenza richieste.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento