Cerca nel blog

domenica 11 settembre 2011

L'altra faccia dell’11 settembre


Una data fatidica ,quella dell’11 settembre 2001 che ha rappresentato l’inizio di un’era basata sull’anti terrorismo islamico di Bin Laden.  Le 3000 morti innocenti hanno dato un segno indelebile all’America, che da quel momento ha iniziato veramente ad avere paura. Dietro le quinte di questa strage però l’ombra del dubbio e le molteplici dichiarazioni di altolocati funzionari  americani che hanno smentito molte verità acquisite tra le tante ricordiamo:
1.      L'aereo caduto  sul Pentagono non è  dell'American Airlines:, la scatola nera "trovata" riporta una rotta diversa
2.      L’edificio 7 del World Trade Center è caduto in maniera troppo repentina
3.      Tre ore di buio degli schermi di difesa per una esercitazione militare oscurò proprio in quel momento le difese americane.
4.      Rivelazioni di Wikileaks evocano inquietanti scenari da golpe
5.      Testimoni oculari ammettono la non veridicità delle loro dichiarazioni iniziali.

Le cose sembrano ,quindi, essere andate in maniere diversa per molte persone che hanno subito capito che dietro tutto questo vi era un vero disegno di potere eloquenti le immagini ed i video che vengono raccolti da due autori sul sito "11 settembre, immagini eloquenti". Tra le righe troviamo dichiarazioni che hanno dell’incredibile come quella dei documenti falsi trovati nella buca di Shanksville, dove una patente di CeeCee Ross Lyles è risultata ampiamente taroccata ,le parole di massimo mazzucco, nel suo articolo sono eloquenti “Per la precisione, il documento è un duplicato della patente originale, rilasciato dal Department of Motor Vehicles della Florida nel giugno 2001. l’unico problema è che la patente originale, a nome CeeCee Ross Lyles, risulta emessa nel 1997, mentre CeeCee Ross si è sposata con Lorne Lyles soltanto nell’anno 2000”. Come poteva avere già quel cognome nel 1997?”, un altro esempio è dato dalla caduta libera dell’edificio 7  che dimostra la presenza la presenza di esplosivi piazzati negli edifici del World Trade Center prima dell’11 settembre 2001,continuiamo con la caduta del boing sul pentagono che ha provocato solo una buca di 5 metri. Tutto questo rappresenta la verità travisata che i poteri occulti mondiali ,hanno voluto dare alle popolazioni ,per rendersi legalmente partecipi di guerre e di grandi interessi economici.

                                                                             Di Maurizio Cirignotta



Approfondimenti sull'11 settembre

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *