Cerca nel blog
venerdì 2 settembre 2011
Sigilla il tuo amore regalando alla tua donna un anello di fidanzamento, rendi eterno il vostro amore
Donare un anello alla persona amata come segno di un legame indissolubile, è un'abitudine abbastanza remota: risale ai tempi di Visigoti e Germani, che così suggellavano gli impegni nuziali. I diamanti negli anelli di fidanzamento risalgono invece a quando l'Arciduca Massimiliano d'Austria donò alla sua futura sposa un anello nel quale era incastonato un grosso diamante grezzo. Il prezioso regalo per la sua sposa, aveva lo scopo di impressionare anche il padre della fidanzata, simboleggiando le ingenti ricchezze in suo possesso.
Gli anelli con diamanti colpiscono e impressionano chiunque, e le donne adorano indossarli e risplendere con la loro luce, ma anche esibirli... Nella scelta dell'anello con diamanti adatto alla propria donna, ci sono tante possibilità: sul catalogo on line proposto dalla Torino Gioielli se ne trovano realmente svariati modelli: riviere di diamanti incastonati in oro bianco, rosa, giallo, ma anche lavorazioni più attuali, con curve, intrecci, morbide sinuosità, per dare ancora più valore e far spiccare e riflettere la luce dei diamanti.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento