Cerca nel blog

giovedì 2 febbraio 2012

Publicis e MIO








Il Formaggino Mio torna a far sorridere mamme e bambini
con Publicis





Milano, 2 febbraio 2012
E' on air dal 29 gennaio lo spot 30'' firmato Publicis per il celebre Formaggino Mio.

In occasione del suo 75° compleanno, Formaggino Mio torna in Tv con il nuovo spot realizzato da Publicis e festeggia lanciando un film composto dagli spezzoni migliori dei vecchi spot Mio.
Per ripercorrere tutte le emozioni che il Formaggino dei piccoli ha saputo regalare ad intere generazioni in questi 75 anni, sullo schermo scorrono immagini di bambini che giocano spensierati, che cadono e si rialzano… sempre con il sorriso sulle labbra. I protagonisti sono infatti i "piccoli eroi" che con la loro spontaneità sanno trasformare ogni cosa in una grande avventura.

Parole e immagini narrano l'infanzia, le piccole-grandi scoperte di ogni giorno, i ricordi allegri, i teneri abbracci tra una mamma e il suo bambino e i sapori autentici, come quello della minestrina con la quale tutti noi siamo cresciuti, arricchita della bontà del Formaggino Mio.
Chiudono lo spot il payoff: "Mio. Crescere con il sorriso" e le immagini dell'intera gamma di prodotti del brand, creata appositamente per rispondere alle esigenze nutrizionali dei più piccoli.

Il team creativo che ha realizzato il progetto è composto dai direttori creativi associati Marco Maccagni e Renzo Mati, dall'art director Valeria Vanzulli e dalla copywriter Francesca Bonomi. La direzione creativa esecutiva è di Bruno Bertelli e Cristiana Boccassini.
La casa di produzione è Anteprima Video, mentre lo studio Kapsel Production ha realizzato le scene con i packshot finali. La musica è di Gianfranco Clerici ed il centro media è Maxus.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *