Cerca nel blog

giovedì 27 settembre 2012

Vuoi organizzare il tuo matrimonio in Umbria? Scopri San Pietro Sopra le Acque

Matrimoni Umbria? San Pietro Sopra le Acque ti propone un ricco ventaglio di servizi ad hoc per il “sì” più importante della tua vita. San Pietro Sopra le Acque è una residenza storica a pochi passi da Massa Martana, uno dei Borghi più Belli d’Italia, al centro della regione più verde d’Italia.

Il resort è immerso in un contesto naturale da togliere il fiato: sullo sfondo, il panorama dei Monti Martani; tutt’attorno, un grande parco secolare, il giardino all’italiana, la piscina e un’incantevole orangerie. Per il tuo ricevimento puoi scegliere i saloni della residenza, una serie di ambienti dove spiccano pregevoli affreschi del Seicento.

Cosa trovi a San Pietro Sopra le Acque? Un servizio di banqueting inappuntabile, realizzato da un gruppo di professionisti specializzati nell’organizzazione di eventi. Il banqueting di San Pietro Sopra le Acque prevede menu realizzati dallo chef secondo le disponibilità di stagione, prezzo garantito, bibite e vini illimitati, senza nessuna sorpresa: il preventivo contempla tutto quanto è necessario per la perfetta riuscita del tuo ricevimento.

Accanto al banqueting, San Pietro Sopra le Acque ti offre la possibilità di personalizzare il tuo evento con una serie di servizi extra, inclusi addobbi floreali e bouquet, musica e intrattenimento, allestimenti scenici, foto e video, tableau, confetti e bomboniere.

San Pietro Sopra le Acque è un resort citato dalle più importanti guide turistiche nazionali per l’alta qualità delle sue proposte di soggiorno. La location, il fascino dei suoi ambienti antichi, l’atmosfera romantica che contraddistingue ogni camera, il lusso raffinato dei suoi arredi contribuiscono dànno un tocco esclusivo a ogni giorno trascorso in questa residenza d’altri tempi. Perfetto anche per la tua prima notte di nozze, San Pietro Sopra le Acque ti attende per il fatidico “sì” a soli cinque minuti da Massa Martana. Visita il sito www.sanpietroresort.com per saperne di più e per inviare la richiesta di informazioni.

San Pietro Sopra le Acque
Vocabolo Capertame, 533 - 06056 Massa Martana (Perugia)
Tel.: 075 889132
Fax: 075 8951295
Web: wwww.sanpietroresort.com
e-Mail: info@sanpietroresort.com

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *