Cerca nel blog

martedì 25 settembre 2012

Il Movimento 5 Stelle di Anzio.



Presentiamo il Movimento 5 Stelle “I Grilli Portodanzesi”, illustrando la struttura del programma di lavoro per Anzio. Il 2 novembre 2011 s’è costituito formalmente il gruppo Movimento 5 Stelle di Anzio che avrà come uno degli obiettivi la creazione della lista per le elezioni amministrative comunali previste nel maggio del 2013. Il movimento, che fa capo al “Meetup” di Anzio conta già su un gruppo di attivisti e si presenterà alla cittadinanza il prossimo ottobre nelle piazze di Anzio e Lavinio con punti informativi e di raccolta di firme e di segnalazioni per risolvere i problemi reali degli anziati. Il gruppo di Anzio evidenzia fin da ora la propria contrarietà al Piano regolatore comunale per fermare l’avanzata della cementificazione a discapito delle aree verdi. Il Movimento 5 Stelle di Anzio vuole mettere un freno alla solita vecchia politica della costruzione del consenso (e di voti) barattando un falso sviluppo, ormai insostenibile e di fatto fallito, in cambio della distruzione del paesaggio. Il gruppo crede invece che si debbano sviluppare le produzioni locali a km0, il turismo di qualità, il risanamento, il recupero e la messa in sicurezza del patrimonio edilizio esistente, la mobilità sostenibile, l’incentivazione della produzione d’energia alternativa, la trasparenza amministrativa ed il contenimento dei costi, riducendo al contempo per quanto possibile la tassazione gravante sugli immobili soprattutto ad uso industriale ed artigianale e la pressione fiscale locale gravante sui produttori e sulle famiglie. S’invitano, pertanto, tutti i cittadini che amano Anzio e le frazioni comunali, a far sentire la propria voce, seguendo il Movimento sulla pagina Facebook (Movimento 5 Stelle-Gruppo Grilli Portodanzesi!) e sulla pagina www.meetup.com/I-Grilli-Portodanzesi. Fanno parte del movimento anziate alcuni “temerari” che ci mettono la faccia, cercando di spazzare via i politici professionisti, che hanno sempre messo, come obiettivo primario, l’interesse personale e clientelare. I membri dell’ufficio stampa del movimento di Beppe Grillo del nostro territorio sono: Alessandro Di Nicola, Emanuela Raffaele, Francesca Bartoli, Simone Di Fortunato, Giovanni D’Onofrio, Arianna Malafronte. Probabilmente, molti di loro, saranno presenti nella lista che si presenterà alle comunali del 2013, per tentare di arginare e rimediare ai danni della vecchia politica. Prossimamente conoscerete in dettaglio le iniziative del gruppo, con assemblee popolari nella quali ogni cittadino di Anzio, che paga le tasse, dovrà munirsi di corazza ed elmetto per combattere la corruzione dei politici, per una gestione comunale trasparente e nell’interesse esclusivo del paese. Info e contatti: ufficiostampa.anzio5stelle@gmail.com - 3935933811 – 3394438448.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *