Cerca nel blog

giovedì 27 settembre 2012

Chianti Colli Fiorentini: Tenuta San Vito all’insegna del relax e del buon gusto

Se cerchi un’occasione per fuggire dalla frenesia della quotidianità e dal caos della città, dai un’occhiata alle offerte che Tenuta San Vito, 18 km da Firenze, sulle colline del Chianti Colli Fiorentini, propone a turisti e amanti dell’agriturismo, in occasione di ponti e festività invernali 2012.
Per chi attende con impazienza l’arrivo delle vacanze di Natale, i ponti invernali di questo fine 2012 e Tenuta San Vito sono, insieme, l’antidoto perfetto contro lo stress lavorativo e il caos della vita in città. L’agriturismo, situato nel Chiantishire propone agli amanti del relax e degli splendidi paesaggi dei colli fiorentini, imperdibili offerte, in occasione dei ponti e delle festività invernali.

Ognissanti
Soggiorni in camera doppia o appartamento da 2-4-6 persone:
  • 3 notti a 170,00 euro a persona in B/B
  • 4 notti a 200.00 euro a persona in B/B
Notte aggiuntiva 30,00 a persona in B/B.
Inclusa cena di benvenuto la sera di arrivo in trattamento di mezza pensione bevande incluse ( 1 bottiglia di ottimo Chianti DOCG ogni 4 pax)
Possibilità di prenotare la visita della Cantina e degustazione di 3 dei nostri ottimi vini.
L'Immacolata:
Soggiorni in camera doppia o appartamenti da 2-4-6 persone:
  • 2 notti a 95,00 euro a persona in B/B.
  • 3 notti a 135,00 euro a persona in B/B
  • 4 notti a 160.00 euro a persona in B/B
Notte aggiuntiva 30,00 a persona in B/B.
Inclusa visita della Cantina e degustazione di 3 dei nostri ottimi vini inclusa. (Orario da concordare)
Natale:
Soggiorni in camera doppia o appartamenti da 2-4-6 persone
  • 2 notti a 155,00 euro a persona, in B/B con pranzo di Natale incluso.
  • 3 notti a 200,00 euro a persona , in B/B con pranzo di Natale incluso.
Notte aggiuntiva 30,00 euro a persona in B/B.
Possibilità di prenotare pranzo di Santo Stefano in loco.
Capodanno:
Soggiorni in camera doppia o appartamenti da 2-4 o 6 pax come segue:
  • 2 notti a 200,00 euro a persona con la colazione ed il Cenone di Capodanno incluso.
  • 3 notti a 255,00 euro a persona con colazione e Cenone di Capodanno incluso.
Notte aggiuntiva 40,00 euro a persona su entrambi i pacchetti in B/B.
Per soggiorni in un unico appartamento per 5 pax adulte la 5° persona paga il 50% sul totale del prezzo a persona. Per soggiorni in appartamento da 6 persone si calcolano 5 quote intere e la sesta paga solo 80.00 euro.
Per tutti i pacchetti, i bimbi da 0 a 3 anni compiuti sono gratuiti (solo supplemento culla se richiesta) e da 4 a 9 anni compiuti pagano la metà sul prezzo del pacchetto.
Per i pacchetti di Capodanno, sui bimbi si applicano le riduzioni bambino. Le riduzioni 5° e 6° persona si applicano solo su adulti e non sono cumulabili.
I costi includono la pulizia finale dell'alloggio e le spese energetiche nonché una prima fornitura di legna dove c'è il camino.
La Tenuta San Vito, 18 km da Firenze, sulle colline del Chianti Colli Fiorentini, unisce da sempre produzioni agricole di qualità con il rispetto dell'ambiente e la tutela della salute. L'accoglienza agrituristica, con le attività di restauro di camere ed appartamenti, piscina e ristorante, ha mantenuto vive le caratteristiche di vita e lo stile classico toscano.
Per info e prenotazioni, è possibile consultare il sito www.san-vito.com.
Fonte: Tenuta San Vito

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *