Cerca nel blog

lunedì 24 settembre 2012

Aruba Media Marketing gestirà la campagna di web marketing per La promozione della Regione Toscana

Aruba Media Marketing S.r.l. (www.arubamediamarketing.it), società del Gruppo Aruba (www.aruba.it) dedicata alle attività di web marketing e pubblicità on-line, annuncia di essersi aggiudicata la gara per la gestione delle iniziative di web marketing, advertising e promozione dell'accesso a contenuti multimediali, legata alla campagna promozionale: "Marca Toscana. Voglio Vivere così" di Regione Toscana.

 

Obiettivo principale della gara, indetta dalla Fondazione Sistema Toscana (www.fondazionesistematoscana.it) e cofinanziata dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale nell'ambito del POR CREO Regione Toscana 2007-2013, è quello di ottenere un servizio di promozione in grado di ampliare il traffico e la visibilità del sito web www.turismo.intoscana.it al fine di incrementare le presenze turistiche in Toscana potenziando l'immagine del sistema regionale in Europa, Nord America e Paesi Emergenti.

 

Ad Aruba Media Marketing spetterà quindi il ruolo cruciale di promuovere il territorio regionale toscano e le sue specificità mettendo a disposizione della Fondazione Sistema Toscana il proprio know how ed il team di professionisti con esperienza consolidata nell'ambito del web marketing e dell'advertising online che la rendono un partner strategico per il progetto.  

 

"Fondazione Sistema Toscana è da anni all'avanguardia nella promozione turistica, coniugando campagne di alta visibilità a risultati tangibili per il territorio" - ha dichiarato Riccardo Dragoni, Responsabile Operations di Aruba Media Marketing – "Pur essendo la nostra seconda esperienza legata al turismo con la regione Toscana, nella quale siamo stanziati con le principali sedi amministrative ed operative, lo sviluppo di una campagna presente a livello mondiale e con obiettivi ambiziosi  è per noi una sfida stimolante che ci conferma come uno dei principali player a livello nazionale. La Toscana è ormai un brand consolidato e conosciuto in tutto il mondo e tra le mete più ricercate all'estero; per questo il web risulta il candidato ideale per canalizzare i flussi verso la vasta offerta di strutture ricettive di cui dispone il territorio".

 

 

 

Gruppo Aruba

Fondata nel 1994, Aruba S.p.A. è azienda leader nei servizi di web hosting, e-mail, PEC e registrazione domini, primo provider in Italia per numero di hosting e domini registrati e vanta la leadership nei mercati della Repubblica Ceca e Slovacca. Il gruppo Aruba S.p.A. gestisce oltre 2 milioni di Domini registrati e mantenuti, 6 milioni di caselle email, 20.000 server gestiti e un totale di oltre 2 milioni di clienti. I servizi Aruba sono erogati dai due Data Center di Arezzo, dai due di Milano e uno di Ktiš.

Per ulteriori informazioni: www.aruba.it, www.arubamediamarketing.it

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *