Cerca nel blog

martedì 25 settembre 2012

Stampa volantini online con PixartPrinting

Tra le tante soluzioni facili e personalizzabili per la promozione di brand ed eventi, Pixartprinting – leader nella stampa digitale online – propone i flyer. Stampa volantini online a prezzi convenienti, massima qualità e consegna anche in 24 ore!

La stampa di volantini rappresenta un metodo economico e immediato per la promozione di brand e prodotti, ma anche per comunicare un evento o l'inaugurazione di un punto vendita. Pixartprinting, leader del web to print, propone la stampa di volantini online personalizzati a prezzi low cost.

Puoi ordinare i flyer direttamente sul sito internet pixartprinting.it all'interno della sezione dedicata al piccolo formato. Con pochi semplici click puoi completare l'ordine in completa autonomia, scegliendo il formato stampa desiderato, il tipo di carta preferito e la grammatura.

Stampa volantini online con tante caratteristiche personalizzabili. I volantini, infatti, possono essere stampati fronte/retro o solo fronte, a 4 colori, con resa fotografica per una qualità deluxe a prezzi davvero competitivi! Disponibili in diversi formati, possono avere orientamento orizzontale o verticale e plastificazione opaca o lucida. Inoltre, puoi anche scegliere la tipologia di carta – lucida, opaca o deluxe – e la grammatura – 100, 115, 130 o 170 gr – per ottenere il flyer desiderato con facilità e convenienza.

Stampa volantini online con Pixartprinting: scoprirai tutti i vantaggi del servizio di stampa digitale online fornito da un'azienda leader in Europa. Velocità d'esecuzione, accessibilità al servizio overnight, controllo del file di stampa totalmente gratuito e massima qualità a prezzi eccezionali. Il tutto con consegna anche in 24 ore!

Grazie a un reparto produttivo all'avanguardia tecnologica, il servizio di stampa digitale online fornito da Pixartprinting permette anche la realizzazione di quantitativi minimi, adatti a qualunque realtà commerciale, di tanti prodotti stampati, dai flyer ai maxi banner.

1 commento:

  1. I volantini sono ancora tra gli strumenti promozionali a cui ricorrono più frequentemente le aziende per promuovere un prodotto, un'attività o un evento. Tuttavia, rivolgersi ad una tipografia tradizionale per le proprie campagne pubblicitarie spesso risulta troppo dispendioso, soprattutto per le piccole e le medie aziende. Il diffondersi della moderna stampa online ha risolto questo problema, perchè grazie ai suoi costi contenuti, consente alle aziende di stampare periodicamente il proprio materiale pubblicitario.

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *