Cerca nel blog

martedì 6 novembre 2012

ReliaTorino: nuovo portale nel mercato della Pubblicità Immobiliare on-line della città di Torino

.

RELIA Group Spa sta per lanciare nel mercato  della pubblicità immobiliare on-line di Torino e provincia  il Portale ReliaTorino.it

Torino, 5 novembre 2012 – Relia Group Spa è formata da un gruppo di imprenditori con una esperienza consolidata nel settore dell'internet marketing e nel settore immobiliare. L'unione di queste due esperienze e professionalità ha dato vita a un sistema unico per il mercato Italiano, una suite di sistemi digitali che permettono agli operatori del settore immobiliare di aumentare il proprio fatturato sfruttando al massimo le potenzialità di internet e a chi cerca casa di trovare in modo facile e veloce il miglior appartamento per le proprie esigenze.

Il portale reliatorino.it è stato creato dalla considerazione che nel mercato della pubblicità immobiliare on-line della città di Torino, mancava un sito specializzato nel  pubblicizzare esclusivamente gli annunci immobiliari del capoluogo piemontese e della sua provincia.

ReliaTorino è realizzato con le ultime e migliori tecnologie informatiche esistenti, è un network unico che consente con un click di raggiungere 150 portali immobiliari, strumento che velocizzerà le vendite e sarà utile anche per le acquisizioni.

Oggi le persone richiedono maggiore specializzazione, e a questa regola non sfugge il mercato della pubblicità immobiliare on-line e se una persona cerca di acquistare, vendere o affittare una casa a Torino, diventerà un obbligo visitare il sito www.reliatorino.it.

 

Nella realtà assistiamo ad una sempre maggiore specializzazione e questa va ancora più veloce su internet, ecco perché la nostra logica aziendale è quella di offrire alle agenzie immobiliari uno strumento come i portali territoriali, che sono un unicum in questo settore.

"ReliaTorino diventerà un punto di riferimento per le migliori agenzie immobiliari di Torino e provincia e rappresenta la nuova era dei portali on-line puntando a diventare il 'faro' di riferimento per chi cerca casa a Torino e Provincia."

Per ulteriori informazioni

info@reliatorino.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *