Per il quinto anno consecutivo il portale viene premiato nella categoria Casa & Interno
Milano – Novembre 2012. Doppia medaglia per Immobiliare.it (www.immobiliare.it), il portale leader del web italiano che, nell'edizione 2012 del concorso Sito Web dell'anno, si è visto assegnare sia il titolo di sito più popolare (ottenuto per il quinto anno consecutivo) sia quello di miglior sito (ottenuto per la quarta volta) nella categoria Casa & Interno.
«Siamo molto orgogliosi di questo riconoscimento assegnatoci dagli utenti – ha commentato Carlo Giordano, Amministratore Delegato di Gruppo Immobiliare.it – non siamo stati solo il sito più votato per popolarità, ma anche quello che ha ottenuto i migliori punteggi per navigazione, contenuto e design; prova che i nostri utenti apprezzano il lavoro che svolgiamo per loro, ogni giorno, e grande stimolo a fare sempre meglio».
Per l'edizione 2012 del Premio, ideato dall'agenzia internazionale di ricerche online MetrixLab e giunto al sesto anno, i siti internet nominati sono stati 198 in 22 categorie, mentre i voti inviati dagli utenti web nel periodo compreso tra l'8 ottobre e il 16 novembre sono stati ben 252.844.
In ciascuna categoria è possibile vincere due premi: il titolo di "Miglior Sito" viene conferito a quello con la media di punteggio maggiore per navigazione, contenuto e design; il titolo di "Sito Più Popolare" viene garantito al sito web con il più alto numero di voti.
«Essere stati premiati per cinque anni consecutivi – ha sottolineato Giordano – è un indicatore estremamente importante che ci dimostra la corrispondenza tra i nostri investimenti in sviluppo e innovazione e i desideri degli utenti.»
Immobiliare.it, sempre all'avanguardia nella creazione di contenuti e tecnologie per l'immobiliare online, ha recentemente esteso anche al proprio sito internet www.immobiliare.it la funzione, già attiva sulle sue App per i dispositivi mobile (iPhone ed iPad), che permette a chi cerca casa di disegnare su mappa l'area di interesse per la propria ricerca.
Nessun commento:
Posta un commento