Cerca nel blog
martedì 27 novembre 2012
Abbigliamento per bambini e neonati
Per questo motivo nasce Aliko, il vostro negozio on line per l’acquisto di abbigliamento per bambini, ragazzi, e neonato che riesce a conciliare comfort, praticità, moda , qualità e prezzi convenienti. Il problema delle mamme e dei papà di oggi infatti è:
dove trovare capi di qualità che siano poco costosi, senza perdere tempo nel traffico, cercando parcheggi, e risparmiando cosi’ tempo e benzina ??
Aliko è la risposta perfetta a tutto questo:
troverete comodamente a casa vostra il giusto abbigliamento per il vostro neonato e per il vostro bambino che cresce, nn rinunciando all’ attenzione per i materiali ed alla oculatezza delle vostre spese.
Come sappiamo la pelle dei bambini è molto delicata, e lo è ancora di più se parliamo di neonati. L’abbigliamento più adatto per un neonato è rappresentato sicuramente da capi in tessuti composti da fibre naturali, come il cotone e da vestiti semplici con un’ ottima vestibilità, che donano una grande capacità di movimento.
Ogni mamma e papà non rinuncia certo a vestire il proprio bambino o la propria bambina con capi piccoli e ben fatti, perchè sa che deve stare comodo nei suoi vestiti, caldo in inverno e fresco d’ estate, deve muoversi con facilità con capi robusti, pratici e colorati. Ecco perchè Aliko abbigliamento, vi propone una linea di abbigliamento per neonati e bambini da 0-16 anni, per accompagnare i vostri figli in ogni momento della giornata. Piumini, maglie, pantaloni, gonne, vestiti, tutine, tanta scelta e tante possibilità di abbinamento per essere sempre belli e felici.
Aliko accompagna davvero tutta l’infanzia del vostro bambino e gli regala sorrisi con un abbigliamento colorato, fresco, comodo, che rispetta tutte le caratteristiche che l’abbigliamento dei più piccoli deve avere, a prezzi molto più competitivi di quelli che trovate nei tradizionali negozi.
Inoltre, offrendovi le migliori marche italiane ed internazionali, Aliko veste i vostri bambini da bambini, con criterio e buon senso nella scelta dei capi da proporvi.
Vi bastera’ dare un’occhiata al catalogo e con un semplice click risolverete tutti i vostri problemi rimanendo comodamente seduti sul divano di casa Vostra. Acquisterete on line da un negozio sicuro e testato, capi di qualita’, risparmiando notevolmente sul prezzo di acquisto.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento