Cerca nel blog
mercoledì 21 novembre 2012
Natale, periodo di regali per tutti, anche per le aziende!
I negozi si riempiono quindi per l’occasione di oggetti e pensieri ideali per ogni tipo di esigenza, dai biglietti di auguri ai cesti natalizi, dagli oggetti d’arredo o di cartoleria alle specialità tipiche della festività. Ma come fare per chi, come le aziende, ha una lunga lista di destinatari a cui fare i regali di Natale?
Certamente non è possibile scegliere i regali ad uno a uno, sarà, invece, necessario individuare qualcosa che possa andar bene a tutti, o comunque a una buona parte. I gadget aziendali possono in questo caso essere utili per risolvere il problema delle strenne natalizie.
I gadget sono solitamente sia economici, sia utili e funzionali. Un’azienda decide, infatti, di realizzare gadget promozionali per comunicare i propri servizi ai clienti o a prospect, ecco allora che questi omaggi devono essere pratici e utilizzati dal nostro target così che possa vedere il maggior numero di volte il messaggio aziendale.
I gadget possono essere di diverso tipo: oggetti di cartoleria, calendari, penne, chiavette USB, ombrelli, magliette, borse… L’azienda potrà quindi scegliere l’oggetto che meglio si addice al target di riferimento e nello stesso tempo in linea con l’immagine aziendale. Tutti vengono, infatti, personalizzati con il logo dell’azienda e un eventuale messaggio, oltre alla scelta dell’oggetto si dovrà quindi poi decidere la giusta e più adatta comunicazione per renderli irripetibili e unici.
L’azienda che desidera acquistare dei gadget natalizi da regalare ai propri clienti e fornitori può rivolgersi presso i negozi specializzati in questo settore o nel caso fare un ordine direttamente da siti web.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento