Cerca nel blog

sabato 24 novembre 2012

Nasce www.4TRIBE.com lo specialista degli adesivi per decorare l’auto.

4TRIBE.com è il portale di riferimento per la personalizzazione adesiva dell'automobile

Milano, Novembre 2012 – Personalizzare l'aspetto dell'auto da oggi sarà facilissimo.

STICASA, azienda milanese nota per gli adesivi murali di design (www.sticasa.com) e per la decorazione della cameretta (www.stikid.com), lancia il sito www.4tribe.com dove gli appassionati da oggi trovano una fantastica gamma di stickers per auto, le cui misure e colori possono essere personalizzati per qualsiasi modello di vettura.

La decorazione adesiva delle auto rappresenta un mercato maturo in Germania dove gli sticker per auto sono molto diffusi sia per la decorazione promozionale di automezzi aziendali che per il tuning estetico. Negli ultimi anni anche in Italia grazie ai kit adesivi forniti dai produttori come optional su alcuni modelli di grande successo tra i giovani come la FIAT 500 e la MINI, il pubblico ha iniziato ad apprezzare gli stickers che soddisfano l'esigenza di rendere unica la propria amata quattroruote.

4TRIBE.com nasce con il dichiarato scopo di diventare il punto di riferimento italiano ed europeo per gli stickers aftermarket per la personalizzazione dell'auto.

Il Design proposto è in grado di soddisfare i gusti più disparati: si va dagli adesivi di ispirazione "tuning" come le strisce da collocare sul cofano (collezione "STRIPES"), ai temi floreali (collezione "FLOWER") rivolti al pubblico femminile. Non mancano ovviamente grandi classici come i numeri (da gara e non) e le fiamme. Dal punto di vista tecnico il sito consente non solo la scelta delle dimensioni del singolo adesivo, ma anche di numerosi colori, compresi materiali speciali in rilievo come il CARBON che riproduce la fibra di carbonio.

La qualità dei materiali utilizzati e le video-istruzioni messe a disposizione degli utenti rendono l'applicazione alla portata di tutti, senza la necessità di ricorrere a professionisti.

Oltre agli adesivi "universali" adattabili ad ogni modello di auto, nei prossimi mesi saranno disponibili numerosi KIT dedicati a singoli modelli. Oltre a quelli già presenti per la SMART, saranno a breve disponibili quelli per la FIAT 500 e la MINI.

Sul sito sono poi a disposizione due differenti SIMULATORI che consentono di ottenere in pochi istanti una preview dell'effetto finale dello sticker sulla propria auto.

Per materiale e INFO: press (at) sticasa.com NUMERO VERDE 800.188.646

STICASA S.r.l.
Via Mascheroni, 29
20145 Milano
Tel. 02.4071900
Fax 02.91390619

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *