Cerca nel blog

martedì 6 novembre 2012

Stickers murali MyVinilo: da Barcellona una nuova alternativa per decorare le pareti


MyVinilo arriva finalmente in Italia con il nuovo sito www.myvinilo.it, un negozio online dedicato agli appassionati di idee creative per la casa e il design con un originale tocco ‘Made in Barcelona’.
MyVinilo è un marchio barcellonese che propone stickers decorativi per pareti, di alta qualità e design, per reinventare gli spazi di casa con uno stile originale, divertente o sofisticato. Grazie a questi adesivi è possibile creare composizioni personalizzate e ci si può divertire a collocarli su tutte le superfici lisce, pareti, finestre, mobili, specchi, soffitti e addirittura pavimenti.
Dopo aver conquistato il pubblico spagnolo e latino-americano, MyVinilo da qualche anno parla francese, portoghese, inglese ed ora anche italiano. Un po’ della ‘magia di Barcellona’, la creatività e lo spirito giocoso di questa città, arriva ora anche nelle case italiane grazie alle creazioni MyVinilo. L’alta qualità del prodotto è riconosciuta delle più note riviste internazionali (Time magazine, Casaviva, Elle). Nel 2008, gli stickers murali MyVinilo sono stati nominati “prodotto di tendenza” dalla rivista Time.
MyVinilo e la designer Marcela Gomez
MyVinilo è nato nel 2006 a Barcellona da un’idea della designer Marcela Gomez, fondatrice della società e co-proprietaria del negozio di design L’Appartement, di reinventare le pareti con un tocco fresco e originale capace di dare nuova personalità allo spazio. Nel 2007 ha aperto il suo primo negozio online myvinilo.com e da allora si dedica esclusivamente alla creazione di stickers murali. L’originalità e lo stile altamente professionale delle sue creazioni si esprimono nell’ampio Catalogo online.

Il Catalogo MyVinilo propone oltre 500 stickers murali raccolti in Collezioni dedicate ai più svariati stili. Alcune tra le tante: la Collezione ‘Bambini’ tenera e colorata, ‘Fun & Graphics’ dedicata agli amanti di design, pop art, manga, vintage ecc, la Collezione ‘Traslucidi’ con simpatici adesivi satinati per finestre, vetrine e specchi, la Collezione ‘Optical Art’ con temi geometrici a effetto ottico e ancora le Collezioni ‘Ornamentali’con soggetti in stile barocco, vittoriano, orientale e ‘Skylines’ dedicata alle più belle città del mondo. Alcuni riproducono testi in spagnolo.
I prodotti MyVinilo sono realizzati con materiali di qualità in vinile PVC atossico e sono interamente prodotti in Spagna. Sono facili da applicare e sono removibili. I prezzi variano da 26,90 a 82,90 euro. Si possono acquistare nei punti vendita internazionali segnalati sul sito oppure online su www.myvinilo.it. Per seguire le novità e i concorsi di MyVinilo Italia basta iscriversi alla newsletter del sito oppure collegarsi a ‘MyVinilo Italia’ su Facebook e Twitter.




 Per ulteriori informazioni:
MyVinilo Italia                                                                                                                                                
Francesca Calvi
Pamela Arcos
02/94752733 (Ma10-12,Gio12.30-14.30)
Facebook/Twitter: MyVinilo Italia










Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *