Cerca nel blog

venerdì 24 gennaio 2014

Bode Miller torna protagonista dello spot Head in occasione delle Olimpiadi invernali di Sochi - Attenti al lupo! - video nel link

HEAD Skis 2014/15

 

HEAD lancia un nuovo spot What's your limit? il protagonista è Bode Miller.

 

Bode. Is. Back. Perché per qualcuno vincere praticamente tutto è solamente "abbastanza".

 

BODE MILLER, ATTENTI AL "LUPO"!


Bode Miller è tornato. Il "lupo" è stato segnalato sulle montagne di St. Moritz e immediatamente è stato immortalato dalle videocamere "Head" che hanno catturato le immagini e girato un filmato che ha dato origine allo spot "What's your limit.". Un allenamento "al limite" quello del campione statunitense che, con l'obbiettivo di raggiungere la forma dei tempi migliori, dalla cima della montagna sfreccia in pista a velocità massima. Uno spettacolare film a colori, tra ori, argenti e trofei, fa da sfondo al ritorno eccellente del fuoriclasse di casa Head, il partner dei suoi piú grandi successi. Bode Miller è pronto, al cancelletto di partenza, motivato a polverizzare nuovi record personali. E quale occasione migliore delle Olimpiadi di Sochi? Quando il piatto è ricco il "lupo" difficilmente digiuna... Forza Bode!

Un lupo solitario é stato avvistato nelle montagne vicino a St. Moritz. Fortunatamente le videocamere di HEAD sono riuscite a catturarne le immagini nell'ultimo film What's your limit?. Si vede come Bode si trova sulla cima della montagna con il suo insaziabile desiderio di tornare alla forma migliore e alle sue consuete velocità. La sfida è quella di scoprire quanto i lupi possano essere pericolosi, anche quando sono lontani dalle piste .

Con una storia a colori e una stanza piena di trofei d'argento e d'oro, tutti gli occhi sono puntati su Bode che lavora al suo ritorno al top. La sua abilità ad elevare il gioco negli eventi più importanti è ben conosciuta a tutti, specialmente nelle competizioni.

Le Olimpiadi sono proprio dietro l'angolo e ci sono ancora molti "limiti" per Bode da polverizzare nelle prossime settimane.  E ancora una volta, HEAD si trova al 100% al fianco di Bode con l'attrezzatura più veloce del mercato.

Fondata nel 1950, HEAD è l'azienda leader nella produzione e distribuzione  di prodotti sportivi. E'organizzata in quattro business divisions: Winter Sports, Racquet Sports, Diving e Licenze. Gli atleti più performanti ed esigenti richiedono i prodotti.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *