Cerca nel blog

lunedì 17 febbraio 2014

Webloyalty annuncia il suo sbarco in Olanda



 

Webloyalty annuncia il suo sbarco in Olanda

I consumatori olandesi beneficeranno di sconti, risparmi e premi

 

Milano, 17 febbraio 2014 - Webloyalty, società di marketing online leader nella generazione di ricavi addizionali per le aziende e-commerce, ha annunciato oggi la sua espansione nei Paesi Bassi , dove offrirà il programma Winkelen en Sparen ai consumatori olandesi. Le persone che aderiscono a Winkelen en Sparen - “acquisti e risparmi” in olandese - godono del 10% di cashback quando fanno acquisti presso una vasta gamma di rivenditori online, tra cui KPN , Media Markt , Superdry e V & D.

 

Webloyalty è sbarcata in Europa nel 2007 e conta oggi sedi in Gran Bretagna, Francia, Germania, Spagna, Irlanda e Brasile. E’ presente in Italia dal 2011 con il programma Acquisti e Risparmi,  che consente agli utenti di comprare online tra centinaia di negozi, suddivisi in 13 categorie ed ottenere sconti su ogni acquisto fatto. Con un portafoglio internazionale di oltre 150 clienti e una forte presenza in tutto il mondo, l'ingresso di Webloyalty nel mercato olandese è un passo importante nella strategia di espansione europea dell’azienda.

 

L’importanza del settore retail e di quello dei viaggi nei Paesi Bassi e la crescita del commercio elettronico presentano una significativa opportunità per Webloyalty. ThuiswinkelWaarborg, l’associazione olandese dei rivenditori online, stima che gli acquisti di e-commerce nei Paesi Bassi abbiano raggiunto i 10,5 miliardi di euro, con un tasso di penetrazione di smartphone del 52 %, in crescita del 21 % dal 2012.

 

“Siamo entusiasti di poter portare la nostra esperienza nella generazione di ricavi addizionali al settore e-commerce olandese. Potremo così aiutare le aziende online a costruire relazioni più solide con i propri clienti, che grazie a sconti garantiti potranno accedere alle migliori offerte sul loro spesa quotidiana online”, ha dichiarato Alexandre Cotigny, Direttore Generale Sud Europa di Webloyalty.

 

Webloyalty

Fondata nel 1999 negli Stati Uniti, Webloyalty.com Inc. è specializzata nella generazione di ricavi addizionali per le aziende dell’e-commerce. Dal mese di ottobre 2011, Webloyalty ha investito nel mercato italiano, con il lancio del nuovo programma Acquisti e Risparmi (http://www.acquistierisparmi.it), che consente agli utenti di comprare online tra centinaia di negozi, suddivisi in 13 categorie ed ottenere sconti su ogni acquisto fatto, tramite Acquisti e Risparmi. Webloyalty.com Inc. conta oltre 1 milione di iscritti on-line in Europa. www.webloyalty.it

 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *