Cerca nel blog

lunedì 15 dicembre 2014

GOCLEVER cresce in Italia

Milano, 15 dicembre 2014 – Tre nuovi innesti per crescere ulteriormente sul mercato locale. E' questa l'ultima novità in casa GOCLEVER che annuncia le nomine a Marketing Manager di Laura Polegato, a Sales Director Italy (per la business unit DVR DashCam e SmartWatch) di Massimo Cerutti e a Social Media Specialist di Ivan Schena. Le nuove risorse riporteranno ad Andrea Masocco, che avrà sotto la sua responsabilità non solo il mercato italiano, ma anche quelli di Svizzera, Cipro, Grecia, Israele e Malta. L'azienda ha inoltre da poco aperto il proprio ufficio operativo a Roma.

Laura, perfezionatasi in comunicazione, risorse umane e marketing dopo la laurea, vanta esperienze lavorative in Italia e all'estero in particolare nell'ambito IT della distribuzione B2B oltre che della telefonia e avrà il compito di focalizzarsi sulle attività marketing, con l'obiettivo di consolidare ulteriormente la presenza dell'azienda sul mercato locale e di avviare nuove iniziative commerciali e di marketing.

"Ho accolto con grande entusiasmo l'opportunità di lavorare per GOCLEVER. L'azienda in pochi anni ha avuto una crescita esponenziale", dichiara Laura. "C'è una particolare attenzione alle esigenze dei clienti, il cui feedback è fondamentale per lo sviluppo e l'offerta di prodotti sempre più all'avanguardia. Poter contribuire personalmente a estendere e sviluppare ulteriormente la visibilità del brand rappresenta per me una sfida stimolante e un'opportunità di ulteriore crescita e soddisfazione".



Massimo Cerutti porta invece in dote una pluriennale esperienza nelle vendite nel settore telefonia e audio/video, con collaborazioni con importanti player quali Vodafone, Samsung e, più di recente, GoPro. In GOCLEVER sarà responsabile del coordinamento delle attività commerciali dedicate a distributori e a rivenditori dell'azienda sul mercato italiano.

"Dopo tanti anni da agente per la Lombardia e dopo aver contribuito a sviluppare importanti startup sono felice di ricoprire questo ruolo a livello nazionale", afferma Massimo. "Si tratta di una sfida avvincente su nuove famiglie di prodotti che potrà generare notevoli opportunità per i rivenditori nel mercato dell'elettronica di consumo".

 

A Ivan Schena verrà infine affidata la gestione dei canali digitali dell'azienda con un focus particolare su social media e CRM, assistenza post vendita e supporto alle PR.

"I nuovi ingressi rappresentano una chiara testimonianza della crescita a livello locale di GOCLEVER, nonché la volontà da parte dell'azienda di investire ulteriormente sul mercato italiano", dichiara Andrea Masocco, country manager di GOCLEVER. "Grazie al loro contributo sono certo che GOCLEVER avrà modo di consolidare e rafforzare il proprio posizionamento in Italia, creando i presupposti per un'ulteriore crescita nei prossimi mesi".

                                                                                      ###

GOCLEVER
Da oltre 8 anni l'azienda offre prodotti tecnologicamente avanzati quali smartphone, tablet e dvr caratterizzati da un ottimo rapporto qualità/prezzo. Il nostro obiettivo è quello di fornire dispositivi all'avanguardia e di facile utilizzo pensati per soddisfare anche gli utenti più esigenti. Per questo investiamo una parte significativa del nostro fatturato in ricerca e sviluppo realizzando device dal design accattivante e da prestazioni senza uguali. Curiamo in maniera particolare il servizio post vendita e l'assistenza grazie a centri di supporto locali nei paesi dove operiamo. L'azienda è uno dei principali player del mercato dell'elettronica di consumo in Europa, con una strategia apprezzata da milioni di utenti in Europa, Africa, Asia e Sud America. Presente in Italia dal 2013, l'azienda commercializza i suoi prodotti tramite una rete di distributori e rivenditori distribuiti su tutto il territorio. http://goclever.com/it  

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *