26 Dicembre 2014_Quando si dice "i panni sporchi si lavano in casa" è quasi come dire che i problemi di coppia si affrontano con discrezione, anche se si tratta di personaggi dello spettacolo. Ecco perché molte delle coppie scoppiate nell'ultimo periodo ci hanno sorpreso così tanto. Victoria Milan, uno dei maggiori siti di incontri per persone sposate e impegnate in cerca di scappatelle, ci ha fornito un elenco delle coppie VIP scoppiate durante il 2014. Tra queste ci sono rotture sorprendenti, scioccanti e imprevedibili che proprio non ci aspettavamo.
Victoria Milan ha intervistato 2235 utenti infedeli inscritti al proprio sito. Questi hanno indicato la rottura tra Chris Martin e Gwyneth Paltrow, avvenuta nel mese si marzo, come quella più inaspettata tra quelle avvenute dell'ultimo anno. La separazione ha sorpreso il pubblico nonostante la coppia abbia rivelato ai giornali di avere preso la decisione di comune accordo. Secondo Victoria Milan, il 71% dei suoi utenti afferma di avere ritrovato la felicità dopo avere tradito il partner e avere cercato (e ottenuto) la propria soddisfazione sessuale al di fuori della coppia. L'amministratore e fondatore di Victoria Milan, Sigurd Vedal, commenta il sondaggio con queste parole: "Ogni coppia deve, ad un certo punto, affrontare periodi più o meno duri e spesso concedersi una scappatella è la soluzione per evitare una separazione e per tornare ad essere felici. I nostri utenti ci svelano che dopo un lungo periodo, in ogni relazione l'attrazione fisica svanisce tanto da rendere la coppia terribilmente insoddisfatta sotto vari punti di vista. Concedersi una scappatella segreta allevia la frustrazione ed eliminando la tensione, ci permette di condurre una vita di coppia più serena." Dati del sondaggio
Sondaggio condotto su 2,235 utenti di entrambi i sessi iscritti a Victoria Milan
Quale separazione ti ha sorpreso maggiormente tra quelle elencate di seguito? Gwyneth Paltrow – Chris Martin (19.6%) Gigi Buffon – Alena Seredova (17.4%) Antonio Banderas – Melanie Griffith (15.4%) Andrea Pirlo – Deborah Roversi (14.4%) Francois Hollande – Valerie Trierweiler (10.5%) Valeria Marini – Giovanni Cottone (7.1%) Jennifer Lopez – Casper Smart (6.3%) Heidi Klum – Martin Kirsten (3.9%) Mariah Carey – Nick Cannon (3.2%) Robin Thicke – Paula Patton (2.2%) Credi che tradire ti abbia reso più felice nel rapporto di coppia? Sì (70.8%) No (29.2%) Victoria Milan è uno dei maggiori social network al mondo dedicati a uomini e donne in cerca di un'avventura. Il servizio è stato lanciato nel 2010 da Sigurd Vedal, media executive felicemente sposato, ed è ormai diventato uno dei più frequentati e discreti siti di incontri extraconiugali al mondo. Victoria Milan ha ormai superato i 5 milioni di utenti in più di 33 Paesi. |
Cerca nel blog
venerdì 26 dicembre 2014
Gwyneth Paltrow e Chris Martin: la rottura più sorprendente del 2014
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento