Cerca nel blog

lunedì 22 dicembre 2014

Il canale Youtube di Antonio Mastrapasqua

Antonio Mastrapasqua è uno specialista in consulenza di carattere tributario e societario, nei confronti di aziende, società, Enti pubblici e privati


I principali incarichi ricoperti da Antonio Mastrapasqua

Attualmente Antonio Mastrapasqua è Consigliere Indipendente e Presidente del Comitato per la Remunerazione e le Nomine di Gtech S.p.a., una delle principali aziende internazionali operanti nel mercato del gaming. In precedenza ha ricoperto numerosi incarichi molto prestigiosi all'interno di alcune delle principali realtà italiane, appartenenti sia al settore pubblico che privato. Nel 2008 è stato nominato Presidente, Commissario Straordinario e Consigliere per l'Istituto Nazionale della Previdenza Sociale - INPS, ruoli rivestiti sino al 2014, in cui ha gestito la principale fusione di enti pubblici nazionale, assorbendo gli altri enti presenti sul territorio: Ipost, Ipsema, Inpdap ed Enpals.
Nel 2005 entra in Equitalia S.p.a. iniziando a ricoprire i ruoli di Consigliere e Vicepresidente Esecutivo della maggiore impresa per la riscossione dei tributi italiana, a totale controllo pubblico. Nel 2012 riceve l'incarico di Presidente del Consiglio di Amministrazione di Idea Fimit SGR S.p.a., la prima società italiana per la gestione del risparmio. Molto importante anche il contributo fornito all'interno del settore socio-sanitario, grazie al quale è stato possibile effettuare una ristrutturazione aziendale dell'Ospedale Israelitico, sollevandolo da una situazione di crisi e rendendolo polo d'eccellenza nazionale.


Gli ulteriori incarichi di Antonio Mastrapasqua

Antonio MastrapasquaGli interventi di risanamento aziendali compiuti da Antonio Mastrapasqua non si limitano al solo settore socio-sanitario, ma si estendono anche al settore industriale italiano. In più occasioni il manager è stato chiamato per occuparsi della gestione di tutti gli aspetti finanziari ed organizzativi, dei lavori di revisione contabile e fiscale, consulenza tributaria e societaria per conto di aziende industriali, di servizi per società ed Enti sia pubblici che privati. Grazie alla sua notevole esperienza, il manager ha partecipato ai maggiori convegni ed eventi appartenenti al settore finanziario, nella maggior parte dei casi rivestendo il ruolo di relatore.

Per maggiori informazioni relative alla carriera e alle partecipazioni di Antonio Mastrapasqua visita il suo canale personale su Youtube.

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *