Cerca nel blog

mercoledì 2 marzo 2016

TESI e-Integration, tutti i numeri del servizio di Integration Brokerage (EDI) leader di mercato

TESISQUARE® è orgogliosa di presentare al mercato i dati relativi alla propria soluzione di Integration Brokerage (EDI), i cui volumi al 31dicembre 2015 risultano più che triplicati in soli 3 anni, confermando la leadership dell'azienda in ambito digitalizzazione e dematerializzazione.
Bra (CN), 02.03.2016

TESI e-Integration, il servizio di Integration Brokerage di TESISQUARE®, opera su piattaforma web nel ciclo ordine-pagamento, per favorire la digitalizzazione dei processi collaborativi di business.
La soluzione è oggi utilizzata da migliaia di aziendein tutto il mondo operanti nei settori più diversi - dal largo consumo al manifatturiero, dall'elettronica di consumo al fashiondall'healthcare alla logistica e altri ancoraIn particolare, nelle filieredell'elettronica e del biomedicale TESISQUARE® è partner tecnologico rispettivamente delle associazioni Ediel e Assobiomedica.
I numeri parlano chiaro: TESI e-Integration supporta ogni giorno direttamente oltre 3.700 aziende di 33 paesi nei 4 continenti (Europa, Asia, Americhe e Australia) per la creazione, la traduzione, lo smistamento e la tracciabilità dei documenti in formato digitale e lo scambio strutturato dei dati in essi contenuti in modalità automatica, attraverso 21.000.000 di flussi ogni anno per oltre 72.000.000 di transazioni commerciali con oltre 60.000 trading partners complessivi.
Analizzando la numerica dei flussi degli ultimi due anni (2014/2015) si può rilevare un incremento del 36% dei volumi nel 2015 rispetto al 2014,mentre, rispetto al 2012, i volumi sono addirittura più che triplicati.  
"Questi risultati sono frutto delle sfide e dei numerosi obiettivi che l'azienda si è posta negli ultimi anni, quali ad esempio l'accreditamento presso importanti organizzazioni e organisminazionali e internazionali" commenta Guido Ferrero– Business Line Executive di TESISQUARE®. "Ad oggi la soluzione è accreditata GS1 Italy, GS1 Spain e GS1 France presso l'Organismo Internazionale GS1che si occupa della diffusione degli standard adottati a livello mondiale. Siamo inoltre Access Point certificato PEPPOL, nonché membri dell'EESPA (European E-Invoicing Service Providers Association)" ed accreditati SOGEI per la fatturazione elettronica verso la Pubblica Amministrazione; da 6 anni siamo partner della School of Management del Politecnico di Milano relativamente all'Osservatorio Fatturazione Elettronica e Dematerializzazione.
Un ulteriore risultato di rilievo è stato ottenuto a fine 2015, con il rilascio della certificazione ISO/IEC 27001 da parte dell'Organismo di Certificazione Rina SpA, in merito all'implementazione del Sistema di Gestione per la Sicurezza delle Informazioni (SGSI) nelle aree di business dedicate al Digital e alla Dematerialization ovvero EDI, Fatturazione Elettronica e Conservazione a Norma.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *