Al quarto e quinto posto della Top 10 troviamo due campagne di San Valentino: #BacioDautore, la campagna social con cui Libreriamo ha chiesto agli utenti di esprimere il proprio amore per la cultura attraverso opere d'arte, fotografie d'autore, libri e scene cinematografiche (8.500 tweet e 3.200 autori unici) e #UnBacioMagnifico, l'iniziativa di Baci Perugina per celebrare San Valentino attraverso la limited edition di cartigli contenenti frasi di canzoni e tatuaggi di Fedez (7.000 tweet e 3.500 autori unici) che ha pubblicato anche il tweet più ritwittato di questa edizione di Top Twitter Campaigns. Spazio in classifica anche per Regione Lombardia, Nutella e Ferrari
Dopo il successo estivo di #WeAreInPuglia, entra finalmente in classifica, all'ottavo posto, un'altra campagna turistica, #InLombardia, lanciata e promossa dal profilo ufficiale di promozione turistica della regione Lombardia, collezionando ben 5.000 tweet.







Nessun commento:
Posta un commento