Cerca nel blog

mercoledì 9 maggio 2018

Il 67% dei cani viene adottato da cucciolo. Pronto per il suo arrivo? Scoprilo con il test online di ADAPTIL JUNIOR, il nuovo collare per la sua tranquillità


Ceva Salute Animale lancia ADAPTIL Junior, il miglior inizio nella vita del cucciolo

Il 67% dei cani viene adottato da cucciolo: ADAPTIL Junior è il nuovo collare della linea ADAPTIL studiato appositamente per la loro serenità.

E per tutti gli aspiranti proprietari è ora online il test per mettersi alla prova: "Sei pronto per il tuo cucciolo?" 

Milano, 9 maggio 2018 – Quando il sogno di ogni bambino (e non solo) diventa realtà e arriva un cucciolo a casa, inizia una nuova vita in famiglia. 

Piena di amore, di cure e di nuove relazioni da costruire: pensando a questa fase delicata, Ceva Salute Animale ha sviluppato ADAPTIL Junior, il nuovo collare a misura di cucciolo che rilascia messaggi rassicuranti, noti scientificamente come feromoni.

"Secondo una recente ricerca, circa il 67% dei cani viene adottato da cucciolo e circa il 50% dei cani vengono adottati prima dei 3 mesi di età" osserva Andrea Galuppini, responsabile marketing della linea ADAPTIL di Ceva Salute Animale. 

"E' un momento entusiasmante ma anche impegnativo: i cuccioli devono affrontare varie difficoltà come la separazione dalla madre, una nuova casa, rimanere da soli a casa e tutti i nuovi stimoli che si presentano nella fase di crescita".

In questo periodo importante, che gli esperti chiamano fase di socializzazione, ADAPTIL Junior aiuta i cuccioli a superare paure, solitudine e nuovi stimoli grazie al rilascio di messaggi naturali di benessere, noti come feromoni appaganti del cane, in tutto simili a quelli rilasciati dalla madre per calmare i suoi cuccioli. 

Questi messaggi rassicuranti aiutano i cuccioli a sentirsi sicuri e sereni nella loro nuova famiglia ed è scientificamente provato che portano ad una migliore socializzazione e un maggior apprendimento per accompagnarli a diventare cani adulti più equilibrati[1].

Molti amanti dei cani, prima dell'adozione, si chiedono se sono veramente pronti all'arrivo del cucciolo a casa, un passaggio fondamentale nella vita della famiglia e del cucciolo dato che proprio nella fase della socializzazione – dai 2 ai 6 mesi – si determina la personalità che il cane avrà da adulto. 

Ecco allora che, in occasione del lancio del nuovo ADAPTIL Junior, è stato lanciato sul sito adaptil.it il test online "Sei pronto per il tuo cucciolo?": 12 rapide domande con risposta immediata per mettersi alla prova e avere da subito le idee chiare per dare al meglio il benvenuto al nuovo arrivato. 

Sempre nel nuovo sito adaptil.it è disponibile un'area con consigli qualificati per le situazioni più frequenti nella vita con il cucciolo per un buon inizio di vita insieme.

Il collare ADAPTIL Junior può essere utilizzato dal giorno dell'adozione fino al 6° mese di età e fornisce risultati visibili già a partire dai primi giorni.
Costo per confezione: 33,00 EUR.

Disponibile da fine febbraio nei migliori pet shop in tutta Italiana e online.
ADAPTIL Junior si aggiunge alla gamma ADAPTIL, indicata per aiutare i cani adulti a superare tutte le situazioni difficili nell'ambiente interno, esterno ed in situazioni specifiche (come viaggi, fuochi d'artificio).


Adaptil® e Feliway® sono le linee di prodotto per la serenità di cani e gatti grazie ad un messaggio di benessere naturale noto scientificamente con il nome di feromoni. 

Adaptil e Feliway sono stati sviluppati da Ceva Salute Animale e rispondono alla necessità sentita da centinaia di migliaia di proprietari di gatti e cani di alleviare il disagio che osservano nei loro animali. 

Basati su principi interamente naturali, non farmacologici e di efficacia dimostrata, le due linee si propongono di riportare serenità nelle case di chi possiede un pet in stato di disagio. 

[1] Documentazione scientifica disponibile su richiesta.


--

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *