Cerca nel blog

giovedì 3 maggio 2018

Bricofer entra a far parte della coalition Payback (American Express)


BRICOFER ENTRA A FAR PARTE DELLA COALITION PAYBACK


Un nuovo partner per premiare il fai da te con punti e vantaggi esclusivi



Milano, 03 Maggio 2018 PAYBACK Italia, il programma fedeltà multi-partner del Gruppo American Express, dà il benvenuto tra i Partner della sua coalition a Bricofer, azienda italiana leader nel settore del fai da te con 90 punti vendita distribuiti in 18 regioni e oltre 1.400 dipendenti.

Con l'ingresso di Bricofer nella coalizione PAYBACK, i clienti dell'innovativo programma di loyalty potranno accumulare 2 punti per ogni euro speso presso gli oltre 90 punti vendita Bricofer presenti in tutta Italia e approfittare di promozioni esclusive. 

In più, effettuando un acquisto da Bricofer con la carta fedeltà PAYBACK o con l'app entro il 31 Ottobre 2018, si potrà partecipare all'estrazione di una TOYOTA Proace e di 100 buoni spesa Bricofer da 50€ l'uno.

"L'ingresso in PAYBACK conferma il nostro impegno a premiare i clienti con soluzioni di eccellenza e e accompagna il forte percorso di crescita e di espansione su tutto il territorio italiano che abbiamo intrapreso negli ultimi anni" - ha dichiarato Massimo Pulcinelli, Presidente di Bricofer Italia S.p.A.".

"La partnership con Bricofer ci rende estremamente orgogliosi e ci permette di premiare i nostri clienti, per la prima volta in assoluto dal nostro arrivo in Italia, anche sulle spese di un settore fortemente in crescita come quello del "fai da te" – ha dichiarato Luca Leoni, Amministratore Delegato di PAYBACK Italia.

L'accordo consolida il percorso di crescita di PAYBACK, che nel 2018 ha superato la soglia di 13 milioni di carte attive e conta una rete di oltre 90 Partner che spaziano dai principali settori del largo consumo e dei servizi allo shopping online.


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *