Cerca nel blog

venerdì 25 maggio 2018

Ragazza scopre il suo ex su Tinder e lo uccide.

SULLO SFONDO DELL'OMICIDIO DI UN RAGAZZO
ITALIANO PUGNALATO A MORTE, DOPO IL CROLLO
DI FACEBOOK È ANCHE TINDER A PERDERE COLPI.



È invece boom per i siti di nicchia come Aristofonte.com
dove i profili sono selezionati in base a criteri ben precisi:
a preferirlo tanti uomini di successo, professionisti ed imprenditori, così come anche un crescente numero di giovanissime alla ricerca di esperienza e sicurezza.
Scopre su Tinder l'ex ragazzo e lo uccide. È successo pochi mesi fa a Londra ed ora la chat di incontri perde ancora più colpi. Ad essere stata travolta dalla gelosia è una commessa inglese che non ha proprio gradito il fatto che l'ex ragazzo avesse potuto utilizzare Tinder per conoscere altre donne.

La vittima è un ragazzo italiano. L'omicidio è avvenuto 5 mesi dopo la fine della loro storia d'amore. La donna è uscita di nascosto dalla finestra di casa sua alle 6 del mattino, ha preso un taxi per andare a casa del fidanzato a Canning Town, nella zona est di Londra, e lo ha pugnalato a morte inferendogli 36 colpi.

Con omicidio o senza, il fatto è che Tinder sta crollando. In Italia su questa chat ci sono pochissimi utenti attivi ed ormai non si riesce ad incontrare più nessuno. Ma anche Facebook sta perdendo il favore dell'utenza: solo il 30% degli iscritti ha postato nuovi contenuti in questi primi mesi del 2018.

Grazie invece ad una severa selezione all'ingresso e ad una quota d'iscrizione per gli uomini, l'esatto contrario rispetto ai social network più importanti, sul sito d'incontri Aristofonte.com vi è oggi un boom di iscrizioni.

Rivolto principalmente alle donne che prediligono gli uomini più grandi di loro, Aristofonte.com mantiene così un buon interesse della maggior parte delle giovani italiane. Sono proprio le più giovani ad essere attratte dai siti consentono di trovare esperienza e sicurezza e di relazionarsi quasi subito nella vita reale.

«Una volta erano gli uomini più grandi a preferire le ragazze più giovani, oggi sono proprio le donne più giovani a scegliere uomini molto più grandi di loro per una storia d'amore o per un'avventura» commentano i responsabili di Aristofonte.com.

Se per caso lui ha una famiglia alle spalle con una relazione naufragata l'impresa di un rapporto d'amore vale la spesa e se poi invece lui è uno scapolone il gioco diventa più facile, anche perché, maturo fa rima con saggezza.

«L'uomo maturo è più raffinato, ha viaggiato, è più colto e più istruito e può parlare con te di diversi argomenti. L'uomo maturo dà sicurezza, nella maggior parte dei casi ha una posizione economica solida, è propenso ai viaggi, ai regali e il weekend è quasi un obbligo. I miei coetanei, invece, sono interessati solo al calcio, alla televisione e ai videogiochi» racconta un'iscritta al portale.
--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *