Cerca nel blog

venerdì 29 novembre 2019

IR TOP CONSULTING: "GREEN FINANCE AWARD" ASSEGNATO AD ANNA LAMBIASE DAL GOVERNO BRITANNICO


IR TOP CONSULTING: "GREEN FINANCE AWARD" ASSEGNATO AD ANNA LAMBIASE DAL GOVERNO BRITANNICO

 

IL PREMIO CONSEGNATO DELLA 13MA EDIZIONE DI UK-ITALY BUSINESS BOOST AWARDS, SANCISCE IL GRANDE IMPEGNO DI IR TOP CONSULTING NELLA FINANZA GREEN E NELL'INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE IMPRESE ITALIANE NEL REGNO UNITO

 

Milano, 29 novembre 2019

 

IR Top Consulting, boutique finanziaria leader in Italia nell'Advisory per gli Equity Capital Markets, si è aggiudicata il Green Finance Award in occasione della 13ma edizione degli UK-Italy Business Boost Awards. L'evento organizzato dal Department for International Trade in Italia assegna un riconoscimento ufficiale del Governo Britannico alle aziende Italiane che investono nel Regno Unito e aziende britanniche che investono ed esportano in Italia. Il premio è stato consegnato nel corso di una cena di gala tenutasi presso Palazzo Mezzanotte, sede di Borsa Italiana.

Anna Lambiase, fondatore e CEO di IR Top Consulting, ha commentato: "Sono estremamente orgogliosa di aver ricevuto questo importante riconoscimento, a conferma dell'impegno profuso nell'ambito della finanza green, che oggi rappresenta uno dei settori più importanti della nostra economia, composto allo stesso tempo da numerose aziende quotate sul mercato AIM e in fase di prossima IPO. Ringrazio il Consolato Britannico a Milano per la proficua collaborazione che ha consentito in questi anni di promuovere una reciproca conoscenza delle opportunità di investimento nei due Paesi da parte di aziende italiane e britanniche".

La motivazione del premio assegnato all'amministratore delegato di IR Top Consulting, Anna Lambiase è la seguente: 

 

"Nel 2001 fonda IR Top CONSULTING, Partner Equity Markets di Borsa Italiana, specializzata nell'advisory per la quotazione in Borsa. Fondatrice e AD di VedoGreen, primo osservatorio in Italia specializzato nella finanza per le società della green economy e della SPAC GreenItaly1, veicolo di investimento per la Green Finance quotato su AIM Italia. E per la pluriennale collaborazione con il Department for International Trade presso il Consolato Generale britannico di Milano nell'ambito dell'internazionalizzazione delle imprese".   

 

IR Top Consulting, Partner Equity Markets di Borsa Italiana – LSE Group, è la boutique finanziaria specializzata nell'advisory su Equity Capital Markets per la quotazione in Borsa e l'apertura del capitale a Investitori Istituzionali (Investor Relations). Fondata a Milano nel 2001, ha sviluppato relazioni strategiche con la comunità finanziaria nazionale e internazionale, maturando un solido track record sulle small & mid cap quotate su MTA-STAR e una posizione di leadership sul mercato AIM Italia, dedicato alle PMI di eccellenza. Opera attraverso le divisioni Advisory, Equity Research, IR e Financial Media Relations con un team di professionisti con ampia esperienza sul mercato dei capitali. IR Top e la controllata VedoGreen sono stati promotori e investitori della SPAC GreenItaly1, quotata su AIM Italia.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *