Cerca nel blog

sabato 16 novembre 2019

Invimit, a Roma 94 unità immobiliari e 3 cielo-terra per un valore di 38 milioni e duecento mila euro


Invimit, a Roma 94 unità immobiliari e 3 cielo-terra per un valore di 38 milioni e duecento mila euro

 

Nella nuova tranche immobili pubblici in vendita anche a Milano, Perugia e Treviso

 

Roma, novembre 2019 - Sono 94 le unità immobiliari, oltre a 3 asset da cielo a terra, che Invimit Sgr società partecipata al 100% dal Ministero dell'Economia e delle Finanze, ha messo in vendita a Roma, per un valore di partenza di 38 milioni e duecento mila euro.

 

Prosegue a pieno ritmo l'attività di Invimit, dopo una prima selezione di immobili messi in vendita a luglio, che ha suscitato molto interesse sul mercato. Il sito web della Società infatti ha registrato da luglio 2019, data di partenza delle attività di vendita con le nuove modalità, oltre 150.000 accessi a fronte dei circa 10.000 circa dello stesso periodo anno precedente. Un programma che si basa sulla trasparenza, semplicità di accesso e affidabilità del processo di vendita.

 

Le vendite Invimit si caratterizzano per la loro vicinanza alle famiglie e agli investitori, grazie anche al supporto di personale qualificato che mediante un call center esterno rilascia tutte le informazioni e fissa gli appuntamenti per le visite. Dal sito è possibile scaricare tutta la documentazione per le unità immobiliari frazionate ed è stata attivata una casella di posta elettronica vendite@invimit .it a cui è possibile richiedere direttamente alla SGR la documentazione relativa agli immobili cielo – terra. L'account di posta, infatti, è gestito direttamente da Invimit al fine di fornire le informazioni in maniera accurata e seguire i potenziali investitori durante tutto l'iter di valutazione dell'acquisto.

 

Un processo pensato non solo per vendere, ma anche per far conoscere le potenzialità del patrimonio immobiliare pubblico, per razionalizzare, ma anche migliorare i rendimenti degli immobili in gestione, per essere sul mercato e pronti a dialogare con il mercato. Il coinvolgimento dei notai rappresenta un ulteriore importante supporto sia in fase di ricezione delle offerte che in caso di offerte concorrenti, nella fase dei rilanci, fino all'aggiudicazione definitiva.

Il nuovo elenco di immobili pubblici è accessibile sulla sezione Vetrina immobili del sito invimit .it e sul sito immobiliare .it, selezionando il territorio di interesse. Le altre città ad oggi coinvolte nella vendita sono Milano, Sabaudia, Firenze, Pisa, Bologna, Trieste, Tarvisio, Perugia, Como, Padova, Terni, Vercelli, Lecce, Livorno.

 

I soggetti interessati, dopo aver visionato la scheda dell'immobile disponibile online, potranno scaricare planimetrie e visure catastali direttamente dal sito se unità frazionate o potranno richiedere informazioni inerenti gli immobili cielo – terra all'indirizzo vendite@invimit .it.

 

E' possibile, inoltre, prenotare una visita dell'immobile di interesse sia contattando il numero verde 800 190 569, sia compilando il form, accessibile dal sito cliccando sul box "informazioni".

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *