Cerca nel blog

giovedì 14 novembre 2019

A SAN MARCO DI CASTELLABATE SABATO 16 NOVEMBRE " IL FESTIVAL DI SAN MARTINO "

SAN MARCO DI CASTELLABATE - È previsto per sabato prossimo 16 Novembre l'atteso evento ( rimandato in precedenza a causa del meteo avverso di sabato scorso ) il "Festival di San Martino" L'associazione VIVI SAN MARCO presenta questa parentesi enogastronomica che vedrà LA ZEPPOLA come piatto centrale e le sue tante varianti annaffiate dal buon vino locale .
Come scenografia dell'evento per la prima volta sarà il rione Rocchetta ( da via cuono a via Vicenza) ogni vicolo collegato sarà a tema e ci sanno animazioni musiche e tanta allegria!
Di seguito riportiamo anche l'avviso congiunto con il comando dei vigili urbani al fine di rendere fruibile il percorso lasciando liberi gli accessi per permettere agli organizzatori di predisporre le strutture .

*In accordo con il Comando di Polizia Municipale di Castellabate, vi comunichiamo l’ordinanza stradale prevista per i giorni 15 e 16 Novembre in occasione della manifestazione Festival di San Martino “Musica, Zeppole e Vino”

📌 Dalle ore 9:00 di Venerdì 15 Novembre alle ore 24:00 di Sabato 16 Novembre, sono previsti i divieti di sosta e accesso da Via Cuono a Via Vicenza e tutti i vicoli collegati.
Pertanto, chiediamo gentilmente ai residenti del rione “Rocchetta” di parcheggiare Giovedì sera le proprie auto nei due parcheggi collegati (Piazza Passaro e Piazza Meola) per garantire un fluido svolgimento dei preparativi previsti per i due giorni successivi.

Fiduciosi di un vostro positivo riscontro, vi rinnoviamo l’invito per Sabato 16 Novembre dalle ore 18:00 con il Festival di San Martino “Musica, Zeppole e Vino”
Vi aspettiamo 👌🏻

#FestivaldiSanMartino🍇🎶
#ViviSanMarco 🍂❄️

Marco Nicoletti

Admin/ @castellabatelive24 FACEBOOK 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *