Cerca nel blog

venerdì 15 novembre 2019

Cambium Networks annuncia le nuove soluzioni Wi-Fi cloud managed della serie cnPilot.

Cambium Networks annuncia le nuove soluzioni Wi-Fi cloud managed della serie cnPilot. 

L'e510 è stato progettato per impieghi outdoor in tutte le condizioni ambientali, l'e505 offre una nuova soluzione economica per implementazioni esterne su larga scala, mentre l'access point da parete e425 si rivolge al sempre più esigente mercato dell'hospitality.

Milano, 14 Novembre 2019 - Cambium Networks, (NASDAQ: CMBM) annuncia le nuove soluzioni cnPilot, per una connettività affidabile e conveniente in ogni scenario di utilizzo. Si tratta di tre nuovi access point e del nuovo dispositivo di gestione cnMaesto c4000. Queste nuove soluzioni supportano efficacemente le esigenze di connettività business e residenziale, lo switchig ethernet e la gestione cloud multi-sito.

"Gli operatori di rete e i Managed Service Provider (MSP) sono costantemente sotto pressione per offrire ai clienti più valore e una migliore tecnologia a un prezzo competitivo", ha affermato Daran Hermans, direttore Product Line Management di Cambium Networks. "Questi tre nuovi prodotti Wi-Fi di livello enterprise, combinati con la gestione del cloud attraverso il pannello di controllo offerto da cnMaestro, garantiscono più opzioni e maggiore controllo della rete, senza canoni ricorrenti. Le soluzioni Cambium Networks Enterprise includono il Wi-Fi "zero-touch", un set di funzionalità che automatizzano l'aggiunta dei dispositivi, utilizzano il provisioning basato su policy e si auto-ottimizzano per soddisfare le esigenze del Wi-Fi ad alta capacità. "

"Cambium Networks ha progettato una soluzione in grado di ridurre i costi per gli IT manager di aziende che operano in ambito retail, logistica, istruzione, hospitality e Managed Service Provider", ha sottolineato Scott Imhoff, Senior Vice President Product Management and Marketing di Cambium Networks. "Utilizzando un'architettura basata su intelligenza distribuita e "cloud-first", il sistema di gestione end-to-end cnMaestro e gli access point cnPilot consentono a operatori IT e MSP aziendali di sviluppare con facilità le proprie reti."

Ecco i nuovi prodotti più in dettaglio:

• cnPilot e505, access point per outdoor 802.11ac Wave 2, dal design compatto, progettato per installazioni urbane ad alta densità, dove può essere installato rapidamente e con un basso impatto.

• cnPilot e510 802.11ac Wave 2, sempre per implementazioni esterne, offre alte prestazioni in un ampio spettro di condizioni ambientali, dotato di certificazioni EN 61373 e EN 50121 relativamente a resistenza a urti e vibrazioni e compatibilità elettromagnetica, coesiste con ESD e LTE, resistenza ad acqua e polvere a norma IP67.

• cnPilot e425H - access point da parete 802.11ac Wave 2, progettato per installazioni in ambito hospitality ad alta densità, per offrire connettività perfetta in ogni stanza.

• cnMaestro c4000 Appliance, un server locale montato su rack, dotato di software di controllo cnMaestro preinstallato, ideale per le situazioni in cui la gestione cloud non è possibile.


Cambium Networks
Cambium Networks (NASDAQ: CMBM) è un fornitore leader globale di soluzioni per la connettività wireless, capaci di stabilire connessioni efficaci tra persone, luoghi e cose. Ha sviluppato un ecosistema wireless end-to-end composto da piattaforme affidabili, scalabili, sicure e gestibili dal cloud, che offrono le migliori prestazioni anche in condizioni difficili. Cambium Networks consente ai service provider e agli operatori di rete industriali e governativi di creare connettività intelligente. Il continuo impegno di Cambium Networks per l'innovazione e la diffusione dell'accesso wireless è dimostrato dai milioni di apparati radio installati in migliaia di reti a beneficio delle comunità in tutto il mondo. Cambium Networks, con sede a Chicago e con centri di ricerca e sviluppo negli Stati Uniti, Regno Unito e India, vende attraverso una rete di distributori globali di fiducia.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *