Cerca nel blog

lunedì 24 agosto 2020

Ilary Blasi protagonista della nuova campagna a tutta ironia di Lenor

ILARY BLASI: "STANOTTE DORMI SUL DIVANO!"

NIENTE LITIGI, MA TANTI SCHERZI CON PROTAGONISTA
LA BELLA E IRONICA ILARY BLASI, NUOVO VOLTO DI LENOR.

"ON AIR" DAL 23 AGOSTO, ONLINE E OFFLINE, LA NUOVA CAMPAGNA AD ALTO TASSO DI IRONIA CON PROTAGONISTA ILARY BLASI, NUOVO VOLTO DI LENOR, L'AMMORBIDENTE DI P&G CON UN PROFUMO COSÌ IRRESISTIBILE CHE PERSINO LA BELLA CONDUTTRICE TV SE LE INVENTA TUTTE PER GODERSELO DA SOLA, TANTO DA DICHIARARE "NEL MIO LETTO VOGLIO SOLO LENOR!"

Roma, 24 agosto 2020 – Un calcio al pallone in camera da letto, e la abat-jour và in frantumi: "Hai giocato ancora a calcio in camera! Stanotte dormi sul divano!". Ma è solo una scusa… A combinare (di proposito) il danno è proprio lei: la bella e irriverente Ilary Blasi, nuovo volto di Lenor, il noto marchio di ammorbidenti di P&G, che con le sue avvolgenti e durature profumazioni ha ridefinito il concetto di bucato.

Proprio il suo profumo è così piacevole e irresistibile che "Inventerei qualsiasi scusa per godermi la freschezza di Lenor ammorbidente sulle lenzuola… una sensazione così intensa che non voglio condividerla con nessuno…!" esclama Ilary nella nuova campagna ad alto tasso di ironia di Lenor, che la vede intenta ad architettare scherzi al marito per tenerlo fuori casa e potersi godere il piacere di un letto pulito, fresco e profumatissimo tutto per sé.

E come biasimarla? Conduttrice televisiva amatissima e di successo, mamma di tre figli, moglie di uno dei più grandi campioni del calcio italiano, nonché affettuosa padrona di un cane, un gatto e 6 caprette, Ilary conosce bene il valore di ritagliarsi un po' di tempo per prendere una pausa e rilassarsi. E, con Lenor, anche il bucato può diventare una coccola per sé perché rende i tessuti morbidi, freschissimi e irresistibilmente profumati a lungo.

Gli ammorbidenti Lenor, infatti, realizzati con profumi sviluppati in collaborazione con le migliori maison e disponibili in 9 irresistibili profumazioni, forniscono un'esperienza di prolungata freschezza: lenzuola profumate ogni notte fino a una settimana!

«Devo dire che mi sono molto divertita a girare lo spot di Lenor! Io e Francesco ci facciamo spesso scherzi perché credo che l'ironia sia l'ingrediente fondamentale del nostro rapporto. Penso di ogni rapporto - racconta Ilary Blasi. Chiaramente non devo inventarmi chissà quali scuse per prendermi un po' di tempo per me. Ma farlo con lo scherzo ha sicuramente un altro sapore! E poi… chi non vuole godersi tutto per sé un momento irresistibile come mettersi nel letto con le lenzuola tutte pulite e profumate?!».

La campagna, on air dal 23 agosto, oltre gli spot televisivi sarà presente anche su digital e social media dove si potrà vedere Ilary, con la sua irriverente simpatia, escogitare altri divertenti scherzi al marito per potersi godere in assoluta pace il profumo e la freschezza delle lenzuola del suo letto, all'insegna di "Nel mio letto voglio solo Lenor".

 

***

CREDITS 

Agenzia idea creativa e campagna TV: Enfants Terribles

Executive Client & Strategy Director: Valerio Franco

Executive Creative Directors: Mizio Ratti e Riccardo Quartesan

Creative Director: Roberto Ramaglia

Head of Design: Antonella Casimirro

Graphic Designer: Alessia Violante

Project Manager: Giuseppe Esposito

Strategic Planner: Micaela Migliore

Casa di produzione: NEXTHING

Executive Producer: Luca Oddo e Oliver Hyde

Regista: Federico Cambria

Direttore della fotografia: Marco Vignanelli

Agenzia digital e social: We Are Social

Senior Art Director: Stefano Fraone

Creative: Lorenzo Canazza

Art Director: Luigi Muraro

Editor: Sergio Giussani, Andrea Ruscitti

Account Director: Elisabetta Andreoli

Senior Account Executive: Maurizio Cambianica

Writer: Enrica Barberis

Strategy Supervisor: Marta Prosperi

Pianificazione media: Carat Italia

Ufficio stampa: SaFe Communications

 

La campagna sarà visibile su TV, WEB e nei punti vendita a partire dal 23 agosto 2020.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *