Cerca nel blog

lunedì 10 luglio 2023

EBAY e la SSC NAPOLI siglano una partnership per celebrare la passione dei tifosi partnenopei

EBAY E LA SOCIETÀ SPORTIVA CALCIO NAPOLI SIGLANO UNA PARTNERSHIP PER CELEBRARE LA PASSIONE DEI TIFOSI PARTENOPEI

 

·     Il logo di eBay sarà presente sulla sleeve delle maglie gara in Italia e in Europa della squadra partenopea e sul training kit di tutti i giocatori a partire dalla stagione calcistica 2023/2024

·     La sponsorship prevede anche l'apertura di uno store ufficiale del Napoli sul marketplace globale

 

Milano, 10 luglio 2023eBay e la Società Sportiva Calcio Napoli annunciano la loro partnership per la stagione calcistica 2023/2024: il marketplace globale diventa Official E-commerce Partner del Club partenopeo e posiziona il proprio logo sulla sleeve della maglia.

L'accordo prevede che le divise ufficiali della squadra con il logo eBay sulla manica saranno indossate dai calciatori per disputare le partite in casa e in trasferta degli incontri di campionato e degli altri appuntamenti della stagione. Le maglie gara saranno disponibili per tutti gli appassionati su eBay.it e sui canali ufficiali del Napoli, dai negozi fisici al sito. Inoltre, eBay sarà sponsor esclusivo del training kit che i giocatori utilizzeranno durante gli allenamenti.

La collaborazione con SSC Napoli conferma eBay come "marketplace delle passioni", che offre ai tifosi tutto ciò che desiderano per coltivare il loro interesse per il calcio e la loro squadra del cuore. Il Napoli incarna l'essenza di un popolo unico, distintivo e fortemente connotato, che di generazione in generazione ha saputo varcare i confini cittadini e nazionali con le sue tradizioni e i suoi valori, diffondendo la cultura e la passione napoletana nel mondo: ogni vittoria sul campo di calcio si carica di un valore identitario che va oltre il semplice successo sportivo.

Alice Acciarri, General Manager di eBay Italia commenta: "Siamo entusiasti di essere sulla maglia dei Campioni d'Italia. eBay è il marketplace delle passioni e anche oggi assieme alla Società Sportiva Calcio Napoli celebriamo il calcio e le passioni della nostra community."

 

Aurelio De Laurentiis, Presidente SSC Napoli commenta:

"eBay allarga il network dei nostri partner globali, dando valore al concetto di internazionalizzazione insito nel nostro nuovo claim. Insieme ad eBay vogliamo fare arrivare la nostra passione in tutto il mondo, colorando di azzurro ogni angolo del Pianeta".

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *